Salve a tutti....
Avrei un problemino, sono al livello PORTO SGORBUTO e non sò come prendere il cappello a tre punte... lo vedo ma non riesco a capire come salire sul muretto. Credo di essermi persa qualcosa per strada.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti....
Avrei un problemino, sono al livello PORTO SGORBUTO e non sò come prendere il cappello a tre punte... lo vedo ma non riesco a capire come salire sul muretto. Credo di essermi persa qualcosa per strada.
Grazie
dopo aver cannoneggiato (nel senso di cannoni e non di canne :silly: ) la nave e prese le cose che ci sono, prosegui verso la zona dove accendevi il bastone per sparare: dopo aver fatto fuori un paio di scheletri, accedi alla zona dove trovi il cappello.Citazione:
Originariamente Scritto da eMOTIVe
Ciao
Ho cannoneggiato alla grande, arrivo dove dici tu poi rimango inebbetita a guardare il muretto non sapendo come saltare... ho rifatto il giro dal lato delle tombe dove ho preso la gamba di legno ma nada!
Boh!
con precisione nn mi ricordo esattamente il percorso da seguire, l'ho giocato molto tempo fa... ti faccio una ricerca in reteCitazione:
EDIT:
Ora salite sulla piattaforma a destra della statua col fuoco, uccidete i due scheletri, saltate oltre e raccogliete il cappello da pirata.
There is a Smugglers ship in front of you. Take the path up to your right and follow it along, you will pass a cannon to your left. Jump the hole, there is a fire in front of you. Go right and jump over and kill the skeletons. Go to the right and jump over, kill the skeleton and continue on. Jump over into the cave and collect the Pirate Hat. Now retrace your steps back to the fire.
Ho risolto....grazie mille,sei stato fondamentale!!!! Ma in futuro e neanche troppo futuro avrò sicuramente ri-bisogno di te!
vai tranqui, il mio nick si sposa bene col regno delle due sicilie... :silly:Citazione:
Chao,
sono nel livello campi di grano (o qualcosaa di simile) e non riesco a trovare l'ingranaggio per fare ripartire la mietitrebbia del contadino..
Dove posso trovarlo?
Grazie mille
a un certo punto arrivi in una zona dove puoi saltare una staccionata usando un tavolo: lì ci sono delle galline, falle mangiare e sotto le montagnette di cibo troverai ciò che cerchi...Citazione:
Originariamente Scritto da Shino
questo "trucchetto" ti servirà anche alle rovine infestate.
Grazie grazie grazie veramente!!Spero di riuscirci!
con quel nome è un piacere:Citazione:
Originariamente Scritto da Shino
shino is a punk rocker!