Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
proprio come dici tu! FFVII è stato il migliore x me. quindi i personaggi che mi sono rimasti piu a cuore sono quelli.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
proprio come dici tu! FFVII è stato il migliore x me. quindi i personaggi che mi sono rimasti piu a cuore sono quelli.
Comunque vedo che sono l'unico che ama il IX più degli altri FF.Citazione:
Originariamente Scritto da superfigo4ever
Halo86
ne avrò cambiati migliaia in un giorno, alla fine su un sito ho trovato un sacco di gifts animate e ho scelto questo. grazie x il complimento!Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
sei stata chiarissima e concordo al 100%!Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
per il grado:
0-29: junior
30-99: member
100-.....:senior
Direi Cloud&Co. sono i migliori ed il personaggio secondo me migliore è Vincent Valentine
Io, benchè adori tutti i pg di FFVII (tranne Cait Sith, che non mi sembra proprio un granchè) non disdegno neanche quelli del IX. Il fatto è che non mi stanno simpatici i protagonisti principali, e questo compromette il voto...Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
Come mai non ti sono simpatici i personaggi principali?Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Cosa non ti piace di loro?
Halo86
Trovo Gidan "bruttino" (scusate questi apprezzamenti estetici, ma voi maskietti siete in continuo delirio per le "misure" e il "posteriore" delle protagoniste...) e mancante di carisma, e Daga è la solita "smorfiosa" di turno che poi tira fuori un minimo di carattere, ma alla fine, e il fatto che abbia il capoccione non mi fa impazzire. Gli altri sono tutti deliziosi, soprattutto Eiko e Vivi, i miei preferiti, ma adoravo anche Frejia e Amarant, e Quina mi faceva crepar dl ridere... Come gioco mi è piaciuto, anche se assai semplice (ho sconfitto il supercattivone, quella specie di pianeta che adesso non ricordo come si chiamava) al primo tentativo e in poco tempo, e ho trovato frustrante che con niente di niente si potessero superare i 9999 punti di danno...Citazione:
Gidan non sarà bello, però è forte di "brutto", Garnet neanche io la soporto, coma la picoola mocciosa.Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
PEr me i migliori sini VIVI al primo posto, poi AMARANT sullo steso piano di STEINER, Gidan da solo, come penultime FREJIA eQUINA e ultime due GARNET e EIKO:
Halo86
Vedi? Si va a simpatie... A me i pg di FFVII mi piacevano tutti una cifra, al punto che non mi decidevo a finire il gioco perchè non avevo usato abbastanza il Cid, o Red XIII o Vincent.Citazione:
Nel VIII praticamente non sopportavo nessuno, e ho finito il gioco con Squall perchè non si poteva evitare, Quistis e (mio malgrado) Selphie. Ma dovevo evitare Rinoa e il suo stramaledetto "Angelo cannone".
Nel IX con Gidan, Eiko e Frejia/Garnet/Amarant, ma poi è il gioco stesso che impone l'uso di Steiner.
Nel X avrei fatto volentieri a meno di Tidus, Wakka, Yuna e Kimhari, ma come si fa quando sia Yuna che Wakka avevano l' Arma dei Sette Astri? E poi era geniale il fatto che potessero cambiare i pg durante le battaglie...