Visualizzazione Stampabile
-
Ho conosciuto Final FantasyX grazie a un mio amico: Tidus255, che saluto...ciao Tidus! :ok: Ci sto ancora giocando, è un gioco favoloso ma immenso...non finisce mai!:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
il mio primo è ffXll, mi ha incantato, poi venne il X e niente fu più lo stesso:il primo gioco che mi ha fatto inumidire gli occhi nel finale, poi l'X-2, non male, poi ancora mi procurai il lX(bello) l'Vlll(bellissimo) ilVll(indimenticabile, davvero!) e.. udite udite...il Vl che ha una trama in grado di disintegrarti
Giocare a ritroso ai FF e apprezzarli è, di questi tempi, cosa rara. Ora ti rimangono dal 5 in giù ;)
-
Citazione:
Naked
Giocare a ritroso ai FF e apprezzarli è, di questi tempi, cosa rara. Ora ti rimangono dal 5 in giù ;)
gia è stata una faticaccia per alcuni, poi gli altri...sarebbe bello soprattutto il lV, che mi incuriosisce
-
Citazione:
Dargil94
il mio primo è ffXll, mi ha incantato, poi venne il X e niente fu più lo stesso:il primo gioco che mi ha fatto inumidire gli occhi nel finale, poi l'X-2, non male, poi ancora mi procurai il lX(bello) l'Vlll(bellissimo) ilVll(indimenticabile, davvero!) e.. udite udite...il Vl che ha una trama in grado di disintegrarti
Non sono affatto sorpreso, è uno dei migliori di sempre e a mio parere il migliore di tutta la serie.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non sono affatto sorpreso, è uno dei migliori di sempre e a mio parere il migliore di tutta la serie.
stravince per la storia, a quei tempi avanti anni luce..
-
Citazione:
Dargil94
stravince per la storia, a quei tempi avanti anni luce..
Senza contare la superba caratterizzazione dei personaggi.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Senza contare la superba caratterizzazione dei personaggi.
seifer, non dico nient altro..
-
Citazione:
Dargil94
seifer, non dico nient altro..
chiedo scusa, confondo smpre seifer consetzer..colpa dei nomi:oops:
-
Citazione:
Dargil94
chiedo scusa, confondo smpre seifer consetzer..colpa dei nomi:oops:
Terra e Celes mie preferite, assolutamente.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Terra e Celes mie preferite, assolutamente.
e shadodove lo metti? strano ma per questo affascinante:twisted: