se c'è una cosa ke non ho mai capito....è....
cosa sono
i 6 punti
ke
crilin
c'ha
in
fronte????! ----()(^0^ )()----
Visualizzazione Stampabile
se c'è una cosa ke non ho mai capito....è....
cosa sono
i 6 punti
ke
crilin
c'ha
in
fronte????! ----()(^0^ )()----
io credo ma non ne sono sicuro che quei puntini siano i puntini che hanno i monaci infatti crilin e scappato da un santuario, lo dice nel 1 fumetto
uuhm...credo tu abbia ragione,Citazione:
Originariamente Scritto da ivan 64
ma il fatto strano è che crilin,prima di aver la zazzera non si levava mai sti
puntini...ma di ke sono fatti? ne col sudore,con l'acqua,con il sangue,non si
toglievano....che mistero...
bo forse erano tatuaggi!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
...se lo dici tu.... :DCitazione:
altra cosa strana....
Quella volta che piccolo è caduto e si è rotto...come ha fatto a ricomporsi?
vabbè che può farlo in qualunque parte del corpo,ma io ho sentito
che se perde la testa non può più....che strano.....
non sò come risponderti, xchè non ho presente di quando piccolo si e rotto. ma non sapevo che se perde la testa non può piu rigenerarsi, ma e una cosa vera o pure se lo sono inventati ???
Veramente questo è stato detto per Cell, non per Piccolo, anche se dubito che Piccolo se la testa si spacca in mille pezzi possa rigenerarsi. :lol:
Cmq penso che ormai Piccolo abbia raggiunto un livello nelle sue tecniche molto alto, e che ormai possa rigenerarsi anche in casi estermi come quello.
bo probabilmente è vero, ma allora il nucleo di cell e nella testa io pensavo nel cuore
una cosa che non riesco a capire che non riguarda chrilin ma gohan e la sua forza , quando è contro cel e fortissimo forse il + forte di tutti ma crescendo diventa una schiappa non sò se è un errore ma di certo è una cavolata
Mi pare che sia proprio il cervello, il nucleo di Cell: dopo l'esplosione sul pianeta di Re Kaioh, l'unica cosa di integro é ancora la materia celebrale, quindi... :smoke:Citazione: