appunto!ero mezza morta e ero appena tornata dalle mie mini vacanze di 3 giorni!
Visualizzazione Stampabile
appunto!ero mezza morta e ero appena tornata dalle mie mini vacanze di 3 giorni!
allora potevi non CHIEDERMI DI USCIRE...(hai sentito, aerishiva?)Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
siete usciti insieme????Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
questo fa salire le quote di Irvine...
e ce l'avete tenuto nascosto?!? una storia clandestina... ke romantico :asd:
che devo sentire irvine? vuoi dire ke nn volevi uscire cn angy?
no no, ma tu devi assolutamente sapere tutto del gossip di questo forum!Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
eh cioè? mi sono persa qualcosa?Citazione:
ti faccio un resoconto, vediamo se ti sei persa qualcosa:Citazione:
angy-chan è molto estroversa e fa subito amicizia, senza nascondere la sua profonda amicizia con Irvine. Subito aerishiva e rinoa cominciano a fare supposizioni, che vengono smentite dai continui flirt tra Angy e Irvine kinneas. Angy sembra aver dimenticato Irvine. Sembrava che si sposassero...Angy spezza un cuore dopo l'altro e si invaghisce di Kimari, che la ricambia, ma all'ultimo si lasciano, dopo la folgorante notizia che angy avrà un figlio con Irvine, il primo amante. mi sembra tutto...
no non mi sono persa niente...Citazione:
profonda amicizia? siete usciti insieme?
ecco il ritorno di fiamma!!!!
logico, ora avrete un figlio e così finalmente il tuo sogno d'amore si coronerà!!!
angy ha capito ke tu 6 l'unico che l'amata veramente...
quindi la domanda nasce spontanea: vi siete messi??????
si, ieri, quando siamo usciti. le ho parlato sinceramente e LEI MI HA BACIATO. il fatto di metterci insieme è stato automatico.Citazione:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
sono emozionata :cry2:
ho sempre amato le storie d'amore a lieto fine....
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! JOKECitazione: