perchè non sapevo esistesse^^Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Visualizzazione Stampabile
perchè non sapevo esistesse^^Citazione:
cmnq ti provo a inviare il midi in versione quicktime, ok?
Io ce lo avevo, ma ora non ce l'ho più (è una storia lunga) comunque, si può scaricare da intrnet?Citazione:
Ok! Ti ringrazio!Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Troppo gentile... :stretch:
aspetta adirlo... cmnq se non va allora non lo so... e il controller? è resuscitato?^^Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
vai sul sito ufficiale www.winamp.com e scaricatelo, ma attenta. se hai un computer vecchiotto non ti consiglio l'ultima versione (5.09, che a un mio amico che ha una bestia di computer gli va lento), ma una tipo la 3.00. se hai un pc medio anche la 5.00 va bene (quella che ho io).Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Il controller :cry2: è morto per sempe!!Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Non capisco, perchè non mi apre gli allegati che mi mandi... :cry2: ma che è! si sono ribbellati davvero i computer contro di me! :cry2:
Fatto! :ok:Citazione:
Grazie!
Comunque gli spartiti mi sono arrivati (tenevo più a quelli :tongue: ) x i midi non preoccuparti li sentirò direttamente dal gioco.
Comunque ora mi sento in debito!
Se vuoi qualche cosa, dimmelo! Non ho molto ma se me lo chiedi posso andare a cercare quello che desideri e iviartelo! :cannabis:
Ah questo vale anche x Gregory! E se anche altri vogliono delle cose...basta chiedere! (non esagerate però :sconvolt: )
Qualcuno ha tutti gli spartiti di Eternity di ffx-2 e tidus theme di ffx???