Albert rapito da Luigi VampaCitazione:
Originariamente Scritto da gian1972
Visualizzazione Stampabile
Albert rapito da Luigi VampaCitazione:
Bene bene, sei ancora agli inizi! Bella la figura di Faria vero? Non ti anticipo nulla, ma tienimi aggiornato sui tuoi progressi, ti attendono ancora molte sorprese!
della Cristhie penso che il migliore sia corpi al sole...è il classicone Asaassinio sull'oriente express...quando lo lessi rimasi shockato dal finale...(avevo capito chi era con mia grande sorpresa l'asassino ma x lìassurdo "degli indizi" senza una motivazione valida....non dico di più x chi lo deve ancora leggere)
Mi ricordo il film omonimo, e anche assassinio sul nilo...Citazione:
Originariamente Scritto da nexstar
mi piacevano tanto
Un grande uomo Faria...Citazione:
Fino ad ora i tratti del libro che più mi sono piaciuti sono stati: la parte in cui Faria trasmette a Dantes tutte le sue conoscenze e quella in cui Dantes salva dalla bancarotta il suo vecchio datore di lavoro facendo recuperare da sua figlia la stessa borsetta che aveva usato per aiutare il padre e facendo arrivare in porto un nuovo Pharaon...
Io ho letto Paperino di Montecristo e mi sono piegato in due dalle risate....
...Citazione:
Originariamente Scritto da Oxido
Citazione:
Originariamente Scritto da Oxido
UHSUAHSUAHSUAHSHUAHSUHUAHSUHAUHSUHAUA
USHAUSAHUSHAHSUHAUHSUHASHUAHUSHUAHSUA!
Halo!
Si, veramente una bella figura quella di Faria. Come dirà più tardi lo stesso Dantès rimarà veramente legato a sole due persone: il padre, che gli ha dato la vita, e Faria, che gli ha dato l'intelletto! Ma non voglio svelarti nulla, altrimenti rischio di rovinarti la lettura e tu potresti odiarmi per il resto dei tuoi giorni!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Madora
Veramente. Una grandissima parodia della Disney Italia, che fa pari con le sue sgangheratissime e divertentissime consorelle I promessi paperi, Sandopaper e la Perla di Labuan, Paperin di Paperac, Paperin Furioso, Paperin Hood, ecc ecc...Citazione:
Originariamente Scritto da Madora