ma sapete che forse col YVD nn dovrebbero esserci problemi di host o guest..
:teach:
infatti dovrebbe basarsi su ip diretto :itschy: ..diversamente da battle lan..
solo che è difficila da configurare.. :boh:
Visualizzazione Stampabile
ma sapete che forse col YVD nn dovrebbero esserci problemi di host o guest..
:teach:
infatti dovrebbe basarsi su ip diretto :itschy: ..diversamente da battle lan..
solo che è difficila da configurare.. :boh:
buongiorno e buon natale a tutti.allora con yvd ha ragione sephiroth non esiste sta stronz... di guest e host.il service pak 2 non centra niente invece.trunks ha quasi ragione perche' yvd non fa solo cagare ma anche scorreggiare.joey the passion a pagamento?vegeth ma dove vivi sul pianeta dei sayan?mai sentito parlare di scaricare giochi da internet applicare crack patch cd key ecc hmm ora lo sai ringraziami :cannabis: .sephiroth e' troppo bello giocare a joey con il microfono quando vuoi facciamo un'altra sfida.A tutti gli amanti di yugioh ricordatevi di venerare il grande xad il prescelto l'unico o almeno il secondo che conosco che ha il culo... ops la fortuna di fare da host e da ospite :ok: per il resto i miei demoni sono sempre pronto. P.s: mamma mia quanto ho scritto solo che non avevo un caz.. da fare buonanotte sono le 5:00 e io vado a nanna era ora sciao belli
quando formatti perdi tutte le carte vinte!!!
almeno io dopo la formattazione,anche se avevo messo il gioco su D,mi ha cancellato tutto le carte :wall: :wall:
hei marco perchè non mi passi il file con tutte le carte,ne avrei bisogno !!!!
:cry4:
non ti stai facendo vedere piu' appena ti incontro ti passo le carte tramite messenger ciao
lo sò!!! :cry4:Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
il mio pc non andava,è quindi ho formattato :stretch:
ma ho perso ttt le carte!!! :cry4:
appena installo di nuovo msn,entrò!!!!
magari cè la faccio per stasera!!! :stretch:
Marcoooooooo...a quando 1nuova partitina con il microfono...hehehe
cmq sono qui solo per fare un po di pubblicità a 1 sito http://l2.ratafak.net/
infatti se vi piacciono i giochi mmorpg dovete assolutamente provare LINEAGE 2..ovviamente sul sito è tutto agrasit..sia il gioco che il server on line..
dobbiamo diventare numerosisisimiiiiiiiiiii..fidatevi..gioco dalla grafica meravigliosa..
VI ASPETTO TUTTI IN GAME..OVVIAMENTE IO SONO SOTTO IL NOME DI Sephiroth..
ps:non smetto di giocare a yu gi oh..http://www.lineage2.com/fileup/playe...entown1(1).jpg
ciao a tutti coloro che vogliono giocare a joey the passion online,per piacere contattatemi tramite msn messenger non e-mail ci mettiamo 2 minuti e vi passo tutto quello che vi occorre ciaoooooo. marckomarcko2003yahoo.it
Io sarei interessato a giocare online a "Joey the passion"...Citazione:
l'altrà volta ti ho dato una lezioncina :ok: :luf:Citazione:
è da un pò che non duelliamo :cannabis:
sono un novellino in joey the passion e volevo sapere quante difficoltà posso incontrare in questo gioco. ho appena cominciato e sono solo al 4 livello come duellante e posso contare solo su 60 carte scoperte nell elenco. fra quanto potrò trovare le carte più rare e perchè se voglio far giocare joey con l altro mazzo non posso sceglierlo? vi prego rispondetemi