Visualizzazione Stampabile
-
no no, ho toppato io .. Foppa ha fatto il controsarcastico, ma credo che avesse capito benissimo che parlassi sul serio, e io ci ho sperato a mia volta .. ohimè !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
no no, ho toppato io .. Foppa ha fatto il controsarcastico, ma credo che avesse capito benissimo che parlassi sul serio, e io ci ho sperato a mia volta .. ohimè !
ok! Chiaro come il sole! Mi dispiace avervi ingannato, ma io sono sincera: Armageddon è un film che lascia il segno...come me! :stralol: A proposito di sole: vi consiglio Sunshine....il sole si spegnerà, quindi, mai più flame! :tunz:
-
Citazione:
jenny56
ok! Chiaro come il sole! Mi dispiace avervi ingannato, ma io sono sincera: Armageddon è un film che lascia il segno...come me! :stralol: A proposito di sole: vi consiglio Sunshine....il sole si spegnerà, quindi, mai più flame! :tunz:
come, ma non era "il sole sta morendo" ? :lol:
comunque, anche quì, a parte la scaduta verticale nel finale, parliamo di un prodotto molto più decente di Armageddon .. è inutile insistere, è uno dei Film più brutti dell'Universo :ahsisi:
-
Citazione:
jenny56
peccato però...se tu fossi stata sarcastica per davvero....sarebbe stato un gran bel sarcasmo, credimi.
Comunque io non umilio affatto gli spettatori, ma solo il film. Se a qualcuno è piaciuto perchè lo ha trovato divertente, buon per lui. Fa ridere anche me, eh, il 90% delle scene sono grottesche, ma ripeto ci può stare...in fondo le americanate come questa han sempre successo, a maggior ragione quando sono ultra pompate di effetti speciali (perfino quelle produzioni con effetti dozzinali). Ma i gusti sono gusti. A me piace un film come "Il ritorno dell'idiota" che fa schifo a tutti quelli che conosco.
-
Citazione:
Axxell
come, ma non era "il sole sta morendo" ? :lol:
comunque, anche quì, a parte la scaduta verticale nel finale, parliamo di un prodotto molto più decente di Armageddon .. è inutile insistere, è uno dei Film più brutti dell'Universo :ahsisi:
che differenza fa? Sempre di crepare, si tratta! e meno male che succederà fra qualche miliardetto di anni! :stralol:@Foppa: io ci tengo alle mie idee, le difenderò per sempre...finchè durano! :tunz:quindi, hai sbagliato candeggio! ahaha! Se Armageddon è il film più brutto, il polpettone italiano di Natale è il Titanic dei film italiani! E scusa se è poco! :lol: @foppa: odio Fëdor Dostoevskij! (e anche il suo ritorno!)
-
Citazione:
jenny56
@foppa: odio Fëdor Dostoevskij!
Embhè? Mica è lui il regista. :stralol:
-
Citazione:
foppa21
Embhè? Mica è lui il regista. :stralol:
è uguale! Un idiota che scrive un romanzo sugli idioti ed un regista idiota che si ispira a lui....uno più uno fanno tanti....a 'sto punto guardatevi Forrest Gump....che è mille volte meglio!
-
Citazione:
jenny56
è uguale! Un idiota che scrive un romanzo sugli idioti ed un regista idiota che si ispira a lui....uno più uno fanno tanti....a 'sto punto guardatevi Forrest Gump....che è mille volte meglio!
Da come scrivi si capisce che non hai mai letto un suo libro. E se lo hai fatto, non ci hai capito nulla. Ma non è certo un dramma, pazienza...l'importante è aver visto quell'opera d'arte di alta senibilità emotiva di Armageddon, che fra l'altro è molto commovente e potrebbe servirci fra qualche anno quando un meteorite starà per colpire per davvero il ns pianeta.
E visto il delizioso scambio di opinioni di cui sopra, mi hai fatto tornare alla mente "la disonestà di fondo di Mildred", parafrasando il buon Randle Patrick McMurphy.
quindi consiglio a Sephiroth anche "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Impegnativo, serio, drammatico, ma (almeno per me) immancabile nella videoteca di qualunque appassionato di film.
-
Citazione:
foppa21
quindi consiglio a Sephiroth anche "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Impegnativo, serio, drammatico, ma (almeno per me) immancabile nella videoteca di qualunque appassionato di film.
Pazienza, se non ho letto e visto quel romanzo/film...me ne farò una ragione...non credo di essermi persa chissà che...non ho bisogno di un film che mi dica quanta idiozia c'è nel mondo, però quel film con un Jack Nickolson giovincello è un colpo di genio assoluto, indubbiamente! L'avrò visto 3 volte: shockante! Quel film di Mildred non l'ho visto, sorry....e non credo sia il mio genere preferito...ahahahha! (io sono "troppo" buona!)
-
Citazione:
jenny56
Pazienza, se non ho letto e visto quel romanzo/film...me ne farò una ragione...non credo di essermi persa chissà che...non ho bisogno di un film che mi dica quanta idiozia c'è nel mondo, però quel film con un Jack Nickolson giovincello è un colpo di genio assoluto, indubbiamente! L'avrò visto 3 volte: shockante! Quel film di Mildred non l'ho visto, sorry....e non credo sia il mio genere preferito...ahahahha! (io sono "troppo" buona!)
Ma non è un libro/film sull'idiozia!
E Mildred è l'infermiera del film del cuculo...