Visualizzazione Stampabile
-
ok gente ho appena letto una conversazione con uno dei produttori di budokai 3 rilasciata dalla atari a quanto sembra, vi riassumo qui i punti + eclatanti omettendo quello ke sappiamo già:
- il gioco uscirà prima in europa e poi in america, a differenza di budokai 2....questo con buona probabilità significa che le voci saranno giapponesi!!!!!!!!!!!!:bene::bene::bene:
- agli sfondi di budokai 2 si aggiungeranno nuovi sfondi e alcuni vecchi di budokai 1!!!
- lo story mode avrà 3 modalità
- i personaggi nuovi dovrebbero essere solo 12, ma torneranno alcuni di budokai 1(zarbob,dodoria,c19,chibi gohan)
- nessun personaggio di budokai 2 sarà tolto
- in una nuova modalità sarà presente o si dovrà usare Muten!!!
- ci saranno nuove fusioni
- in una modalità apparirà anche Re Vegeta
Che figata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct
Che figata!
L'hai detto!8-)
:bene: :bene: Budokai 3 :bene: :bene:
-
ecco la lista di personaggi ufficiale riportata dalla maggior parte dei siti e dei forum che si occupano di budokai 3:
-Coola
-Broli
-Gogeta
-SSJ4 Goku
-SSJ4 Vegeta
-SSJ4 Gogeta
-Turles
-Bardock
-Chichi (Late DB)
-Little Goku (DB)
-Pan (GT)
-Janemba
-Tapion
-Adult Gohan (Future)
-Kame-sennin
-Uub
-
Quali sono le 3 modalità dell'avventura?
-
Potevano fare a meno di little goku e di chichi....
Cmq spiegatemi una cosa: basandosi su quella traduzione che ho fatto prima,
vorrebbe dire che goku è normale e man mano si trasforma, giusto?
o no?
-
Nn hai visto i video?
E' come gli altri budokai, man mano si trasforma......
-
la grafica sembra davvero migliorata...speriamo nelle voci jappo....
finalmente ho trovato l avatar che cercavo degno di rappresentarmi
-
Ti piace Yamcha?????????
Vorrei tanto ke in B3 la Bomba di Luce fosse con la scenetta tipo final flash :P
-
a me piacciono molto sia yamcha che krilin e ten.a cosa ti riferisci con bomba di luce?al sokidan o a una tecnica di piccolo?
a proposito di piccolo...hai presente la tecnica che fa a cell imperfect e anke a freezer se non sbaglio?quel raggio azzurro che può fare anche in ultimatte battle 22?è davvero una gran figata spero ke lo aggiungeranno in budokai3,è l'unica mossa ke non ha piccolo finora
ps yamcha mi piace al tempo di cell anke se è cmq un incompetente,ma soprattutto mi piace al tempo di king cold xke ankio uso vestirmi proprio a quel modo!quindi condivido il suo gusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Potevano fare a meno di little goku e di chichi....
Cmq spiegatemi una cosa: basandosi su quella traduzione che ho fatto prima,
vorrebbe dire che goku è normale e man mano si trasforma, giusto?
o no?
Invece, a me piace questa trovata:) .
E poi, anche l'inserimento di Gohan del futuro è bello!
Insomma, raga, NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
E poi, è un'ottima notizia quella che uscirà prima in Europa e poi ni America, così, avete ragione, ci sono molte possibiltà che non mettano quelle orrende voci americane :vom: