Termina con una sconsolante media del 3,000 la performance di Yamcha Ragazzo, che si piazza in ultima posizione.
Una versione ritenuta da tutti superflua a quanto pare.
MOTIVI PER CUI VOLERLO
-Se vogliamo fare uno story mode anche solo marginale del GT direi che è un personaggio fondamentale, dal momento che fa parte del trio di protagonisti.
-E' dai tempi di Final Bout che non compare più in un gioco di Dragon Ball.
-Nessuna delle versioni di Mirai Trunks ha i requisiti per poter essere un suo costume alternativo.
-Trunks di fine Z come possibile costume alternativo
Le votazioni chiuderanno il 20 MAGGIO alle ore 20.25
17-05-2013, 20:53
C-17
non serve a NIENTE!
Sinceramente potrebbe al massimo essere un costume alternativo....ma a chi serve veramente questa versione ridicola di Trunks? Mirai Trunks se conoscesse il suo alterego morirebbe di vergogna!
VOTO 1
17-05-2013, 21:14
Feleset
Ehm, rinfrescatemi la memoria: Trunks del GT ha qualche tecnica diversa rispetto a Chibi Trunks? Chiedo perché io in quella serie mi ricordo solo che le prende. XD
17-05-2013, 22:20
AlphaOmega
Non credo...
ma è più fiqo! 7!
18-05-2013, 01:10
Lis
Io gli regalo un 5.
Come dite già voi non ha un moveset, in più è vero che è tra i protagonisti del viaggio nello spazio, ma non si distingue mai.
Se ci andavo io combinavo di più.
Purtroppo tra questo trunks e il suo altre ego del futuro la differenza è enorme.
Peccato, se fosse stato sviluppato meglio sarebbe stato interessante averlo in game, e anche il vestito di fine Z non sarebbe stato male.
Invece così diventa inutile, e la sua assenza procura un bel buco di trama nelle storymode
18-05-2013, 15:16
Shadow
2, totalmente identico al Trunks della saga di cell (come mosse) tranne che è più scarso, più brutto e con un repertorio inferiore rispetto al mirai.
18-05-2013, 18:39
Light 96
6, perchè comunque è un fondamento della storyline GT
19-05-2013, 11:43
Ssj 3
Visivamente mi pare uguale al Trunks saga cyborg.
E di trasformazioni non ne ha certo di più.
Basterebbe mettergli un nuovo costume e fare in modo che non possa diventare dsd e dnd quando lo indossa e il gioco è fatto.
voto 3,5
19-05-2013, 13:41
Dragon Slayer
È un personaggio debolmente realizzato dal punto di vista grafico, con un appeal veramente misero (thank you GT), e per giunta privo di qualche tecnica nuova. Più che inutile direi pure imbarazzante.
Voto: 2
20-05-2013, 20:50
Final Goku II
Magra figura per Trunks GT, poco migliore rispetto a quella di Yamcha. Media di 3,786 e penultima posizione.
MOTIVI PER CUI VOLERLO
- Un nuovo personaggio da copertina è sempre un buon trampolino per un nuovo gioco, e il dio della distruzione in tal senso si presta piuttosto bene (peraltro in questo caso mostrarlo come straforte nelle opening non sarebbe neanche una forzatura come con Broly o Hatchyacht).
- Dopo aver completato tutti gli story mode canonici per potenza e ruolo si presta bene come nemico finale/segreto.
- Personaggio nuovo di zecca, quindi ovviamente un inedito assoluto.
Le votazioni chiuderanno il 23 Maggio alle ore 20.50.