Visualizzazione Stampabile
-
Finito anch'io bioshock infinite, giusto ieri sera! :D
Gioco fantastico, penso proprio che resterà tra i migliori del 2013. Il finale per certi versi è sorprendente, oltre che commovente.
State attenti che dopo i titoli di coda c'è una scena bonus, io li ho saltati perchè mi rompevo le palle (durano 10 minuti), e sono dovuto andare a guardarmela su youtube. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
Gioco fantastico, penso proprio che resterà tra i migliori del 2013. Il finale per certi versi è sorprendente, oltre che commuovente.
State attenti che dopo i titoli di coda c'è una scena bonus, io li ho saltati perchè mi rompevo le palle (durano 10 minuti), e sono dovuto andare a guardarmela su youtube. :sisi:
Grazie per avermi informato che avevo finito il gioco senza aver visto tutto il finale xD
-
Esatto, manco anch'io in classifica, secondo me è tutto un complotto XD.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Gioco fantastico, penso proprio che resterà tra i migliori del 2013. Il finale per certi versi è sorprendente, oltre che commovente.
Io sono un maniaco e di tutti i giochi che finisco non salto mai i titoli di coda apposta....
Piuttosto mi godo una sigaretta!
-
finito il primo episodio di the walking dead su 360. spero valga nel conteggio :D
-
Ah grazie Roscio, ora che ci penso anche io ho finito The Walking Dead nel 2013!!! :asd:
-
Aggiorno quando arriviamo a pagina 10 :sisi:
-
Aggiornato tutto. Scusate il doppio post :sisi:
Citazione:
Dovahkiin82
mancano ancora i miei giochi, e non c'è neanche ele_ste che dovrebbe essere al primo posto...:sisi:non ce n'è bisogno, verresti eletto seduta stante per acclamazione! :D
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Esatto, manco anch'io in classifica, secondo me è tutto un complotto XD.
Scusatemi ma la scuola mi sta uccidendo :P
Citazione:
WickerGian
Io sono un maniaco e di tutti i giochi che finisco non salto mai i titoli di coda apposta....
Piuttosto mi godo una sigaretta!
Io ho imparato tale regola, quando da piccolo stavo per saltare il finale di Dragon Ball Z Budokai 3.
Citazione:
demon91
ascolta,vorrei chiederti una cosa...ma x aggiornare le classifiche come fai?? ti controlli tutte le pagine di volta in volta??
Yesh :sisi:
-
el shaddai ps3
e a breve aggingiamo sly 4,alice madness return,tomb raider 2013....
ps non pensiate che sono uno sfigato xD e che soffro di insonnia e praticamente gioco tre ore a notte xche di dormire prorpio non se ne parla :tocco:
-
Entro in lista con Penumbra Overture :ahsisi: