Ma...Moderati in Rivoluzione e Rivoluzione Civile hanno fatto la gara a chi fa l'ossimoro migliore? :asd:.
Per me Moderati in Rivoluzione vince per distacco :sisi:.
Visualizzazione Stampabile
Ma...Moderati in Rivoluzione e Rivoluzione Civile hanno fatto la gara a chi fa l'ossimoro migliore? :asd:.
Per me Moderati in Rivoluzione vince per distacco :sisi:.
a che ora si sapranno i dati finali?
puliti puliti direi domattina, poi dipenderà dalle forbici, se c'è margine potrebbe aversi già stasera un risultato molto indicativo ..
Negli ultimi giorni ho visto anche in altri forum più popolosi sondaggi di questo tipo e devo dire che rispecchiano all'incirca questi risultati, Giannino e Grillo spopolano, la sinistra tutto sommato mantiene consensi, Berlusca non se lo incula nessuno. Penso dipenda dal fatto che Fare e M5S hanno la loro base di propaganda politica principalmente su internet e hanno fatto una campagna elettorale mirata verso i giovani, al contrario di PD e soprattutto PdL. Per Fare e M5S sicuramente ci sarà un boost di voti alla Camera rispetto al Senato.
Io ovviamente seguirò le dirette sugli spogli (meglio sul sito del ministero dell'interno dove ci sono i dati veri) ma prima delle 18 dubito ci saranno risultati che coprono più di un 20% dei votanti francamente (cioè inattendibili)
Si può essere anche dei rivoluzionari moderati, come gli inglesi.
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-...12102132_n.jpg