ma scusa, ti ho risposto esattamente col tuo stesso tono, con tanto di faccina, perché ora mi scrivi questo?
Visualizzazione Stampabile
primo turno di libere.
come sempre, contano poco, ma vedere tre yamaha li davanti, è già un segno.
ottimo dovizioso, quinto nonostante sia stato l'unico a montare la gomma dura e sia stato frenato nel giro lanciato da traffico vario.
Dovizioso ha dimostrato anche stasera di poter contenere i distacchi , solo 1 millesimo dietro a Rossi , comunque solo domani inizieremo a vedere i veri valori in pista
purtroppo sarò al PalAuxilium a vedere la pallavolo, quindi niente GP per me, ma queste prove libere hanno dato risultati che non mi sarei mai aspettato... voi che vedrete la gara rischiate di vedere una grandissima bagarre.
le notizie sono 3
1-marquez primo
2-pedrosa attardato
3 dovizioso in formissima, nonostante la moto sia la stessa dello scorso anno, ha già abbassato il miglior tempo di valentino rossi del 2012.
ad ogni modo, la gara sarà un altro paio di maniche, e le qualifiche anche. Dovizioso aveva due morbide, gli altri solo una.
Dovizioso quarto tempo eccezionale , manca poco ed entrava nella prima fila alla sua prima gara e la moto è lo stesso schifo dell'anno scorso , basta vedere dov'è Hayden
Ottimi Lorenzo e Crutchlow secondo le aspettative, un po' sottotono Pedrosa invece. Vediamo se in gara sarà in grado di lottare con Lorenzo, anche se la vedo piuttosto difficile. Bravissimo il Dovi che con la Ducati ha colto un risultato quasi eccezionale, basti vedere dove sono e con quale distacco i compagni di marca. Hanno deluso Rossi e Marquez che al momento di fare sul serio non hanno saputo sfruttare l'occasione.
Lorenzo va forte ma Rossi non è lontano. Non guardiamo il distacco, causa errore alla prima curva, guardiamo i tempi. Marquez ha dato una bella batosta a Pedrosa che per me ha deluso. Dovi veloce solo all'inizio. Buono Crutchlow che ci ha provato
garone di Rossi , contentissimo di rivederlo combattere per le prime posizioni , MotoGP sempre peggiore dal punto di vista dei sorpassi , solo Valentino ha osato farli dall'inizio alla fine ... peccato per Dovizioso , ma in gara si sapeva che avrebbe ottenuto questi risultati