Visualizzazione Stampabile
-
Voglio Maniac Mansion 3 porca vacca... Maniac Mansion 3 e in ITALIANO
e da già che ci siamo anche The Longest Journey 3 e che sia CONCLUSIVO stavolta.
ho chiesto troppo lo so.
-
Dubito sarebbe geniale come i primi due. Io mi accontenterei di giocarlo anche in inglese :asd:
-
Il mio gioco ideale sarebbe un gioco di guida contenente tutte le auto realizzate dagli anni 50 ad oggi, incluse tutte le auto da competizione, dal rally alla F1 passando per Le Mans, e nel quale si ha la possibilità di girare su tutti i circuiti che sono o sono stati usati nelle competizioni motoristiche.
Peserebbe un terabyte ma ne varrebbe la pena :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Dubito sarebbe geniale come i primi due. Io mi accontenterei di giocarlo anche in inglese :asd:
lasciami almeno sognare... :asdevil:
-
Citazione:
Buddha94
Il mio gioco ideale sarebbe un gioco di guida contenente tutte le auto realizzate dagli anni 50 ad oggi, incluse tutte le auto da competizione, dal rally alla F1 passando per Le Mans, e nel quale si ha la possibilità di girare su tutti i circuiti che sono o sono stati usati nelle competizioni motoristiche.
Credimi, lo sogno da quando sono nato.
-
-
Citazione:
Buddha94
solo per realizzare i modelli delle vetture ci vorrebbero dieci anni, mi sa...:asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
solo per realizzare i modelli delle vetture ci vorrebbero dieci anni, mi sa...:asd:
Dipende dagli sviluppatori, se a realizzare il gioco fosse Poliphony, potrebbero volerci 10 anni a vettura
-
Se il risultato fosse quello ottenuto con la Corvette del DLC allora sarebbe un'attesa ripagata :lol:
-
Un gioco basato sul Ciclo della Fondazione di Asimov. Darei 2 culi per averlo.