Wow 28... Gliene avrei dati più di 30. Ho dimenticato i tempi all'ajax quando era una giovane promessa, nemmeno così lontani.
Visualizzazione Stampabile
Dopo tanto tempo, ho una notizia delle mie anche se non per il mercato di gennaio.
7 giorni fa la Juventus ha mandato un fax per Lewandowski del Borussia Dortmund.
Certo che la proposta dell'Inter per Snejider non è che sia follia pura. Anche lui deve venire incontro alla società. In pratica, gli propongono un altro anno e un milione meno di stipendio, ecchecazzo! Dopo 2 anni di cazzeggiamento è già troppo...
Non capisco perchè non lo facciano giocare comunque, in questo momento sarebbe la cosa migliore per entrambi.
Se rende quello che ha reso nella scorsa stagione e all'inizio di questa, cioè nulla, meglio che stia fuori, per me la società è andata volutamente allo scontro, proponendo al giocatore un rinnovo pro forma, sapendo che l'avrebbe rifiutato. La verità è che all'Inter, ormai, nessuno vuole vederlo più neanche in cartolina. Ormai il costo del cartellino è stato ammortizzato, quindi ci si potrebbe accontentare anche di 5 milioni, perciò piuttosto che tenersi in casa uno che si vede più su Twitter che in campo, meglio mettere le cose in chiaro. Non amo il personaggio, ma mi dispiace davvero che uno dei simboli della stagione più esaltante della storia nerazzurra, abbia gettato tutto alle ortiche in questo modo, coadiuvato anche da scelte opinabili da parte della dirigenza
Assolutamente da tenere d'occhio Willian , Fernandinho , Texeira e Mkhitaryan anche se Fernandinho ormai ha preso accordi con uno dei 2 Manchester se ho capito bene (spero vivamente che non sia il City :asd: )
Willian da quel poco che ho visto è impressionante, ma ormai costa un sacco.
Giocoliere? A me sembra che dribli quando può, sia di tecnica che con la velocità e che la passi quando si vede chiuso. Ha tiro, passaggio e dribling. Poi chiaramente lo giudico da 2 partite, quindi potrei sbagliarmi.
Lo presi l'anno scorso a Football :lol: E' definitivamente esploso nella realtà, dovessi prendere uno dello Shaktar per portarlo in Italia opterei per lui.