vabbeh, senza muriel e cuadrado il lecce non vale un cazzo :asd:
Visualizzazione Stampabile
vabbeh, senza muriel e cuadrado il lecce non vale un cazzo :asd:
tanto il genoa un punto lo prende.
Ma soprattutto il Lecce ha un buon gioco, mentre il Genoa fa proprio schifo in tutto.
Il Lecce ha un allenatore con i controcoglioni, il Genoa il terzo fantoccio nell'arco di un anno.
Peccato che una squadra sia fatta di 11 elementi e Cosmi č stato semplicemente un mago a trasformare dei mezzi bidoni in giocatori-simbolo. Se Bojinov si svegliasse potrebbe bastare lui da solo a far fuori il Chievo, con un occhio al Palermo (di per sč gią gemellato con il Lecce) che ha in Miccoli un salentino d'eccezione facente spesso la differenza. Direi che si puņ fare :lol:
A genoa se vanno in B domenica prossima viene giù lo stadio :asd:
stesso discorso per il genoa tolto rodrigo, con la differenza (gią ampiamente dimostrata) che il lecce č abituato a giocare per non retrocedere mentre il genoa da un paio di mesi č in bambola totale!
a parte tutto io comunque credo che il palermo non vincerą, fuori casa fan pena! :nonono2:
Il Palermo è un'altra squadra che la A dovrebbe vederla solo in TV. Ma tornare alle 18 squadre?
A scontri diretti sono alla pari, se non ricordo male a questo punto conta la differenza reti e il Lecce è messo nettamente meglio del Genoa, quindi a pari punti sarebbe salvo.
Comunque sul Lecce penso che stia gravando parecchio la grana del calcioscommesse, qua il clima è poco ottimista a riguardo e ogni giorno sembra sempre peggio... io quest'anno ho seguito pochissimo ma credo che sia anche per questo che il Lecce ha fatto 2 punti (in maniera anche rocambolesca, come si diceva 50 anni fa) nelle ultime 5 partite... anche se si salvasse sul campo mi sa che poi ci penserebbe la giustizia sportiva.