Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
hehehe ! sbaglio o sono un paio di post che parliamo di cose che non centrano una mazza col Topic? :D
Quindi prima che arrivi un moderatore e ci stacchi la lingua a picconate è meglio chiudere il discorso :roll: :D
Vi siete salvati in corner.
Attenti :itschy:
Comunque Usagi o sailor moon è una pippona perché per contratto devono far bella figura le altre guerriere a ripetizione, è scritto nel contratto che hanno firmato ad inizio serie.
Lo stesso succede con i saint se si vede bene. (pensate alle 12 case e poi ditemi)
-
Citazione:
Io li batto solamente perchè sono il più forte colui che si allena meglio e che riesce ad acquisire le tecniche migliori, e ribadisco, IO NON SONO AFFATTO OTTUSO !
Davvero????!!! :bene:
Diavolo però allora sai fingere proprio BENISSIMO!! :rotfl:
Ti meriti un Oscar!! :rotfl:
Diciamo questo: Goku E' ottuso, nel senso che il suo cervello è ancora allo stadio infantile del 2+2. Raramente (per non dire mai) concepisce concetti più profondi dell' immediato...(l'unica volta che ci prova decide che è meglio rimanere crepato piuttosto che resuscitare.. :lol: GRANDE idea!! :rotfl: )
Badate bene però...questo non è un difetto del personaggio bensì il suo punto forte e la sua originalità. :D
I protagonisti banali belli buoni e bravi sono quanto di più noioso possa esistere. Goku è diverso: è bello, è buono (anche se non quanto sembra..) ma è scemo! :lol:
Oh cavoli, ancora OT... :lol:
Devo dire che SM è un argomento che accende gli animi!! :rotfl:
Che dire per tornare OT?... La minigonna rossa forse a Vegeta starebbe bene, ma non so quanto gli donerebbero i tacchi a spillo rossi... :rotfl:
Kabu.
-
Citazione:
Con la differenza che SM da sola non è capace a far niente mentre io se una certa persona evitasse di fare una cazzata dietro l'altra le cose mi sarebbero molto più facile ... :asd:
Si, peccato ke tu, caro maritino mio abbia sempre il solito c...hem fortuna con amici e divinità ke ti aiutano sempre :ggh: mentre il mio amante nn ha mai nessuno ke lo aiuta :oops: e poi lui almeno ha l'orglglio di essere Saiyan e pure principe :bene:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Poi è la principessa della Luna eccetera eccetera e in questo somiglia più a Vegeta!! :rotfl:
Kabu.
Nooooooooooooooo Kabu nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Nn mi paragonare Vegy a quella stupida oketta di Usagi!!! :cry2: :cry2: :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
Si, peccato ke tu, caro maritino mio abbia sempre il solito c...hem fortuna con amici e divinità ke ti aiutano sempre :ggh:
Casomai sono io che devo sempre aiutare loro che altrimenti non combinano na ceppa ! :sleep2:
-
Citazione:
Io non sono stupido ! Al massimo si può dire che sono ignorante ! Perchè non ho studiato e non me ne frega neanche farlo!
Mah, a dire il vero il Maesteo Muten te l'aveva anke data un pò di istruzione a suo tempo assieme a Kuririn :roll: Se poi su Kuririn le cose si vedono e su di te no ci sarà un xkè hi hi hi :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku=
Ma quando si tratta di senso pratico non sono affatto stupido, e infatti quando serve io il cervello lo uso , in tutto Dragon Ball Z ho compiuto solo 2 ingenuità , quella con Raditz e quella con Majin Vegeta, per il resto ho più volte dimostrato di saper il fatto mio ! :p
Mmm e allora ki è ke ha avuto la brillante idea della sfera Genkidama x sconfiggere kid-Buu? :oops: Fosse stato x il TUO senso pratico e le TUE trovate nn so dove saremmo adesso! :ggh:
X colpa tua ke avevi donato un pò d'energia a Freezer prima ke esplodesse Namek ce la siamo vista brutta un'altra volta! Ma x fortuna ke poi è arrivato mr figazzone dal futuro ke senza la tua stupida pietà ha sistemato tutto! :oops:
Goku= tutto muscoli e niente cervello :ggh:
Tizio= Hei guarda! Un asino ke vola!
Goku= Fiiiko! Dove dove!
P.S. oh le offese erano x il vero Goku cmq, nn x te :roll:
-
Citazione:
Beh comunque rimani l'essere umano più forte dell'universo , hai avuto solo la sfortuna che ti ho riempito la terra di creature inumane ! :D
Hem, ma l'essere umano + forte della terra nn era Kuririn? :boh:
O almeno io così ho sempre sentito :roll:
-
Citazione:
Casomai sono io che devo sempre aiutare loro che altrimenti non combinano na ceppa ! :sleep2:
Eh già! E ki è ke aveva combattuto contro Polaretto prima ke tu arrivassi? :ggh:
Su su siii un pò onesto! :rool: Ke poi se nn era x Vegy ammmore mio :sbav: ke teneva un pò a bada kid-Buu nn so quanto saresti riuscito a combinare! :oops:
Cok kid-Buu ke ti legnava alla grande (ke bellooooo :bene: :asd: )
-
Citazione:
Mah, a dire il vero il Maesteo Muten te l'aveva anke data un pò di istruzione a suo tempo assieme a Kuririn :roll: Se poi su Kuririn le cose si vedono e su di te no ci sarà un xkè hi hi hi :asd:
Crilin non ha di certo basato la sua istruzione sugli insegnamenti di Muten ! Che libri di testo avrebbe usato ? Plau Boy ? :asd:
Citazione:
Mmm e allora ki è ke ha avuto la brillante idea della sfera Genkidama x sconfiggere kid-Buu? :oops: Fosse stato x il TUO senso pratico e le TUE trovate nn so dove saremmo adesso! :ggh:
Già, proprio una grande idea... a dire la verità sarebbe stato infinitamente più semplice darmi l'energia, ma Vegeta dice che dovevano essere i terrestri a risolvere per una volta i problemi, non c'è che dire... un genio! Dalla serie che se non c'era Mr.Satan ce la prendevamo in culo tutti e due! E se qualcuno di mia conoscenza non avesse rotto gli orecchini potara e si fosse impuntato di non usare la fusion normale non saremmo di certo arrivati a quel punto!
Citazione:
X colpa tua ke avevi donato un pò d'energia a Freezer prima ke esplodesse Namek ce la siamo vista brutta un'altra volta! Ma x fortuna ke poi è arrivato mr figazzone dal futuro ke senza la tua stupida pietà ha sistemato tutto! :oops:
Ricordi male, io gli ho dato la mia energia ma subito dopo lui mi ha attaccato e io gli ho dato quello che credevo fosse il colpo di grazia, poi non potevo sapere che sarebbe sopravissuto lo stesso! ( a dire la verità non lo sa neanche lui credo !) Per quel che riguarda Mirai Trunks , ha solo voluto fare lo SBOROOOONE in quanto nel suo futuro ero stato io ad uccidere Freezer e Cold , quindi il suo intervento non è stato di particolare rilevanza, se non per evitare che IO VI salvassi il culo per l'ennesima volta...
Citazione:
Goku= tutto muscoli e niente cervello :ggh:
Vegeta= tutto doping e niente cervello :asd:
Citazione:
Tizio= Hei guarda! Un asino ke vola!
Goku= Fiiiko! Dove dove!
Guarda che anche se dici "tizio" devi pagarmi i diritti lo stesso se vuoi mettere citazioni della mia opera :P
E sopratutto ! Basta andare Off Topic !
-
Citazione:
Eh già! E ki è ke aveva combattuto contro Polaretto prima ke tu arrivassi? :ggh:
E cos'hanno combinato senza di me ? Na ceppa appunto! :-P
Citazione:
Su su siii un pò onesto! :rool: Ke poi se nn era x Vegy ammmore mio :sbav: ke teneva un pò a bada kid-Buu nn so quanto saresti riuscito a combinare! :oops:
Tenere a bada ? Tenere a bada ? :lol: :lol: :lol: ma non ha fatto altro che buscarle dall'inizio alla fine ! Che poi lui mi ha detto " E di chi è la colpa se sono in questa situazione" , Come di chi è la colpa ? Colpa tua che sei na sega ! Tu sei il principe e non riesci manco ad essere al mio livello che sono un saiyan di basso livello genetico! Ti ci è voluto un mago per farti diventare Super saiyan 2 !
Citazione:
Cok kid-Buu ke ti legnava alla grande (ke bellooooo :bene: :asd: )
Ah io ero quello legnato alla grande... solo che a differenza di qualcun altro io ne ho anche date tante ( solo che quel bastardo si rigenerava di continuo ) mica solo prese.. :asd: