Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Come se fosse facile per l fbi far cessare delle attività che si svolgono in gran parte ad hong kong sul suolo cinese. Non mi meraviglia che ci abbiano messo tanto, mi stupisce che ci siano riusciti...
Da quanto ho capito con la SOPA ci vogliono meno di 5 secondi...
-
Citazione:
vultur
Negli USA in realtà le uniche lobby che hanno il totale controllo sulla politica statunitense sono quelle farmaceutiche e quelle delle armi.
I motivi potrebbero essere migliaia e di cui noi potremmo ignorarne l'esistenza.
Questi tipi di siti esistono da anni. Possibile che ora all'improvviso l'FBI si accorga della loro esistenza e come se niente fosse decida di fare piazza pulita? Nah...
Io credo che i motivi per cui sia stato chiuso megaupload, vanno anche oltre la pirateria, non tanto per altri scopi segreti dell'FBI, ma perché le accuse con cui sono stati arrestati i capi non solo solo di violazione di copyright.
Ma sul fatto che hollywood e compagnia possano far chiudere il 13° sito più visitato del mondo, non ho molti dubbi.
Citazione:
vultur
Da quanto ho capito con la SOPA ci vogliono meno di 5 secondi...
Infatti, senza avere una codanna di colpevolezza o uno straccio di prova. Tra l'altro quello che continuo a chiedermi è come fa una legge americana, influenzare cittadini di altri paesi, ed attività di altri paesi?
-
Citazione:
Samvise
Infatti, senza avere una codanna di colpevolezza o uno straccio di prova. Tra l'altro quello che continuo a chiedermi è come fa una legge americana, influenzare cittadini di altri paesi, ed attività di altri paesi?
stiamo parlando dell'america sam. che io sappia è uno dei paesi più influenti a livello mondiale, se non il più influente. quello che dice l'america fa il giro del mondo e pure in fretta
-
Citazione:
alby619
E se gli Anonymous fossero stati d'accordo con l'FBI per far chiudere Megaupload e ottenere il monopolio sul file sharing?
si certo... con un servizio FREE il monopolio a che ti serve?
-
Citazione:
ranmyzer
Era free... Ora sono passati tutti a pagamento :|
-
-
Citazione:
Daredevil
Parla di Anonyupload.
My bad.
Comunque, qualora l'FBI fosse stato realmente interessato a proteggere i diritti d'autore, perchè muoversi solo ora?
-
Fa più figo farlo nel 2012.
-
Citazione:
ranmyzer
http://image.spreadshirt.com/image-s...asm_design.png
E comunque se non ho letto male hanno chiesto delle donazioni. :lol:
-
le donazioni le hanno interrotte perchè il raccolto è sufficiente, il fatto e che anonymous ora ha twittato che loro con anonyupload non c'entrano nulla e potrebbe essere un fake.