Visualizzazione Stampabile
-
inutile anche in questa demo il gioco frezza , mi scatta inspiegabilmente come in fifa 11 , e dire che ho un intel core duo da 2.88 ghz e una scheda video ge force 46o gtx da 1 gb e 4 gb di ram , e crysis 1 e 2 mi vanno fluidi a tutto max , per non parlare di pes 11 e la demo di pes 12 ... solo fifa da 11 e ora anche la demo del 12 scatta quando la telecamera si muove ... non ho parole solo con questo gioco e non so il perchè , speriamo che facciano qualcosa cavolo sennò sono costretto di nuovo a prendere quella cavolata di pes 12 per avere un " gioco" di calcio
-
Ho visto su youtube alcuni video...i volti sono migliorati, cacchiarola Boateng è identico :asd: Ha anche i tatuaggi
Nel Milan sono tutti ben fatti i giocatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
Il napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli ;)
Io sapevo che era tifoso dell'Inter :look:
-
ho provato la demo su ps3, troppo lento e troppo incasinata la gestione della difesa , forse è solo questione di abitudine
-
Bella la nuova difesa, soprattutto perchè sarà obbligatoria online a quanto pare.
-
Citazione:
Domenico_M
Thanks! Sono felice che in fase di sviluppo si concentrino su dettagli più importanti...però fatico davvero a capire perchè sia tanto complicato cambiare maglia ad un giocatore e spostarlo in un'altra squadra. Almeno mi godrò Eto'o ancora per un pò :)
Ma... nella demo non c'è l'inter....
-
Appena provata la demo! Mentre la giocavo mi veniva in mente una sola parola: "FASTIDIO"! L'11 non mi faceva impazzire, aveva i suoi difetti, ma si lasciava giocare e a tratti divertiva anche. Questo è fastidioso in ogni sua parte, scandalosa la difesa, il contrasto con X (quadrato per PS3) è qualcosa di osceno, 4 partite 3 rigori contro, il pallone non rimane mai giocabile ma viene sempre scaraventato lontano, beccare il timing non è facile in azioni tranquille, figuriamoci in quelle coincitate, il raddoppio è stato annientato, usare i dorsali è qualcosa di troppo scomdo. Non so perché ma i passaggi mi sembrano peggiorati, senza criterio, ma forse sono io che non avevo le impostazioni giuste. La fisica è semplicemente ridicola, un feeling con i giocatori e il pallone che rendono realistico un calcio balilla, sembra tutto troppo gommoso, a densita budino.
Non so se comprerò PES (di là scrivo le mie sensazioni), ma sicuramente non comprerò questo gioco fastidioso! Se avessi ancora l'11 non ci penserei un attimo a rimanere con quello.
-
Citazione:
Samvise
Appena provata la demo! Mentre la giocavo mi veniva in mente una sola parola: "FASTIDIO"! L'11 non mi faceva impazzire, aveva i suoi difetti, ma si lasciava giocare e a tratti divertiva anche. Questo è fastidioso in ogni sua parte, scandalosa la difesa, il contrasto con X (quadrato per PS3) è qualcosa di osceno, 4 partite 3 rigori contro, il pallone non rimane mai giocabile ma viene sempre scaraventato lontano, beccare il timing non è facile in azioni tranquille, figuriamoci in quelle coincitate, il raddoppio è stato annientato, usare i dorsali è qualcosa di troppo scomdo. Non so perché ma i passaggi mi sembrano peggiorati, senza criterio, ma forse sono io che non avevo le impostazioni giuste. La fisica è semplicemente ridicola, un feeling con i giocatori e il pallone che rendono realistico un calcio balilla, sembra tutto troppo gommoso, a densita budino. Non so se comprerò PES (di là scrivo le mie sensazioni), ma sicuramente non comprerò questo gioco fastidioso! Se avessi ancora l'11 non ci penserei un attimo a rimanere con quello.
sono delli innovazzioni e vanno giocate per prenderci la mano.. è come se,visto che hai l'avatar della roma, cominci alla prima giornata a dire che luis enrique fa skifo.. un gico di calcio solo divertente dopo un po stanca uno realistico ti coinvolge di piu.
-
Citazione:
dani86
sono delli innovazzioni e vanno giocate per prenderci la mano.. è come se,visto che hai l'avatar della roma, cominci alla prima giornata a dire che luis enrique fa skifo.. un gico di calcio solo divertente dopo un po stanca uno realistico ti coinvolge di piu.
Hai ragione, e io mi sono approcciato proprio con quello spirito. Ma ti dirò, quando sono passato da pessaro convinto a FIFA 11 ho avuto un feeling migliore, nonostante non riuscissi a dribblare, a tirare o a tenere la difesa in modo decente. Qui io sono passato da FIFA a FIFA e il feeling non c'è, ma non perché il gioco è cambiato, ma perché alcune scelte di gioco sono proprio senza senso, il raddoppio sui dorsali è una cosa che definire stupida è un complimento. Posso starci sul contrasto reso più difficile rispetto al tenere premuto A (X per PS3), ma così è troppo random e comunque non ti lascia il possesso del pallone. Vorrò riprovarla sicuramente, perché 4 partite non bastano, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
-
Citazione:
Samvise
Hai ragione, e io mi sono approcciato proprio con quello spirito. Ma ti dirò, quando sono passato da pessaro convinto a FIFA 11 ho avuto un feeling migliore, nonostante non riuscissi a dribblare, a tirare o a tenere la difesa in modo decente. Qui io sono passato da FIFA a FIFA e il feeling non c'è, ma non perché il gioco è cambiato, ma perché alcune scelte di gioco sono proprio senza senso, il raddoppio sui dorsali è una cosa che definire stupida è un complimento. Posso starci sul contrasto reso più difficile rispetto al tenere premuto A (X per PS3), ma così è troppo random e comunque non ti lascia il possesso del pallone. Vorrò riprovarla sicuramente, perché 4 partite non bastano, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
mah io sono passato a fifa ai tempi del 09 e il feeling della demo è più o meno sempre quello...hanno cambiato la fase difensiva, e le prime partite possono essere decisamente difficili (io ho iniziato con la massima difficoltà la demo e per 2 partite ho preso gol per aver perso l'attaccante con un contrasto sbagliato). c'è da farci la mano ma in 7\8 partite giocate personalmente non ho mai avuto un rigore contro, e non ho avuto le sensazioni che dici tu riguardo la fisica "gommosa" e il resto...sarà questione di abitudine non so! :sarcastico: