Visualizzazione Stampabile
-
-
Non posso neanche escludervi perchè la lega è già pubblicata.
Proviamo a crearne un'altra?
-
Io direi di aspettare almeno la fine del mercato e l'inizio del nostro fantamercato, e se per allora la situazione non s'è sbloccata, di creare una nuova lega.
-
Comunque Ale ti ha risposto l'admin sul forum. Dice che arriveranno notizie al più presto.
-
-
Mi ha risposto anche il webmaster. Dice che chi ha questo problema deve descriverlo qui: http://help.kataweb.it/assistenza/fa.../richiesta.php
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Comunque Ale ti ha risposto l'admin sul forum. Dice che arriveranno notizie al pił presto.
Ho letto.
Bon speriamo.
-
Comunque voi che avete quel problema compilate tutti quel modulo e vediamo se almeno uno riesce a risolvere.
-
Citazione:
vultur
Da' problemi anche quella pagina, carica per minuti poi la connessione fallisce. Ci ho provato una decina di volte, quando finalmente ha inviato la segnalazione mi ha segnalato (non so perchè) che l'indirizzo email era sbagliato.
Dopo riprovo :ggh:
-
Citazione:
ObsCorey89
Da' problemi anche quella pagina, carica per minuti poi la connessione fallisce. Ci ho provato una decina di volte, quando finalmente ha inviato la segnalazione mi ha segnalato (non so perchč) che l'indirizzo email era sbagliato.
Dopo riprovo :ggh:
A me va.