Saku ha gufato Taiwo in maniera indecorosa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Saku ha gufato Taiwo in maniera indecorosa :asd:
Ma veramente :lol:
Comunque nel primo tempo il Milan ha giocato davvero bene: buon giropalla, buoni gli inserimenti sugli esterni, buona anche la fase difensiva. Tra i migliori Boateng (ogni partita che passa gioca sempre meglio, ormai è diventato determinante), Seedorf (la punizione è l'emblema della sua partita, fuoriclasse nonostante l'età avanzata) e Abate (in continua crescita, meriterebbe la nazionale più di chiunque altro su quella fascia).
Nella ripresa la Juve ha pressato con più convinzione e grazie all'inserimento di Del Piero ed è riuscita a tenere il pallino del gioco fino al gol di Vucinic. Motivo di sofferenza è stato anche l'attacco formato da Emanuelson/Cassano che molte volte non riusciva a tenere palla. Con l'ingresso di un attaccante puro come il giovane Boateng la situazione si è stabilizzata e, complice la caduta fisica della Juve, il Milan è riuscito ad avere qualche altra occasione da gol.
Comunque buon test, la squadra mi sembra al top per la prima giornata.
speriamo che il BOA e taiwo tornino in forma pr le prime giornate.A questo punto se dovesse essere rimandata la prima giornata sarebbe meglio per il milan
Ma Boateng penso che ci sia per la prima di campionato.
boateng e ibra ci dovrebbero essere per flamini e taiwo lo stop è più lungo.van bommel ritorna per la seconda se si inizia il 28
aquilani è ufficialmente al milan e speriamo che faccia bene anche per la nazionale.Galliani ha detto:"il mercato non è chiuso,è chiusissimo"
Speriamo che sia uno dei suoi soliti blef
Io invece penso che sia davvero chiuso.
Kakà sarebbe stato la ciliegina sulla torta..
il girone di champions è abbastanza facile.c'è lo scontro col barca ma le altre 2 sono molto scarse.se non facciamo 12 punti bisogna ammazzarsi.
Concordo.
Aquilani? Boh...