Sinceramente non mi deprimo. Preferirei un Lichsteiner tutta la vita.
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti mi sembra strano, è ancora il capitano della pseudo nazionale, la squadra aSSurra!
Lichsteiner? Per portare le borse? E poi devi trattare con lotirchio che te lo fa pagare quanto Ronaldo e Messi insieme! lol
dossena e maggio non mi sembrano male
sulla stampa viene riportato che nagatomo verrà riscattato dall'inter. stesso esito per hussin kharja e lucio. chi invece probabilmente non verrà riconfermato per la prossima stagione sono pandev e milito. pandev piace alla roma, per milito ci sono richieste in inghilterra.
gli eventuali acquisti di giugno sembrano essere alexis sanchez e tevez mente per la fascia oltre a nagatomo che dovrebbe diventare titolare si dovrebbe optare per tabanou.
già acquistato invece luc castaignos dal feyenoord, mentre santon purtroppo non ritornerà più in neroazzurro
mai visto giocare mi devo guardare qualcosa sul tubo... spero non sia uno alla coutinho che doveva essere l'erede di kakà :/
Isla? Zaccardo? Cassetti? De Silvestri? Cassani? Alcuni più forti dello svizzero, altri allo stesso livello, almeno.
Isla e Cassani per me, sono i migliori terzini destri in Italia dopo Maicon, mentre Zaccardo e Cassetti non sono dei fenomeni, ma sono onesti nel lavoro difensivo, e possono giocare anche centrali, comunque danno un rendimento continuo e sempre sul 6/6,5. De Silvestri per me è forte, ma non riesce ad esprimersi al meglio, se dovesse trovare un giusto ambiente potrebbe sfondare definitivamente. Lichsteiner non è una pippa, ma nemmeno quel fenomeno che si crede, ed è un "piagnone" mica da poco, peggio di Maicon, sempre a protestare.
Ahahah! NO, manco morto.
1 è una mezza pippa.
2 è un interista e laziale...
Se Di Benedetto portasse Pandev a Roma non ci farebbe una bella figura.
sam, certo che per mettere cassetti tra quelli da te citati e lichsteiner, devi essere proprio tifoso tifoso tifoso :asd: