Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucasurf
Ma stiamo scherzando?Come si fa a dire che la cooperativa offline è un difetto,magari ci fosse in tutti i giochi,Al massimo si può dire che doveva esserci anche nell'online,ma non può essere un difetto la coop offline anzi.E poi una pagina intera incentrata sulla grafica,senza parlare della durata della campagna e delle situazioni di gioco.Ho letto recensioni migliori
Vedo che l'aspirante recensore non ha letto la recensione
-
O dovrei dire so fare recensioni migliori.Più complete e dettagliate,avendo una cosetta chiamata dono della sintesi, Cosa farei per lavorare per Gamesurf...
-
Citazione:
Dargil
Vedo che l'aspirante recensore non ha letto la recensione
Infatti. E' spiegato qual è il difetto della cooperativa. Come sono spiegate le fasi stealth o a bordo di veicoli. Non vedo dove sia il problema.
-
Sono davvero contento che i ragazzi di Guerrilla sono riusciti a riconfermarsi. A suo tempo Killzone 2 mi era piaciuto davvero tanto, non posso assolutamente non giocare il seguito, anche se dovrò aspettare un po' di tempo.
-
Citazione:
lucasurf
O dovrei dire so fare recensioni migliori.Più complete e dettagliate,avendo una cosetta chiamata dono della sintesi, Cosa farei per lavorare per Gamesurf...
ti sei accorto che a nessuno interessa quello che pouì o pensi di fare?
-
Wow, ho provato la demo con il move, devo dire che questo killzone merita davvero di essere comprato, il vecchio aveva una grafica fantastica ma il gamplay faceva parecchio cagare, adesso invece grazie al move mi trovo benissimo.
-
ci sto giocando ora. inizio sorprendente, la trama è meno stereotipata che in passato.
-
vergine 3 era per dire che non mi è piaciuta posso dirlo o mi censurate?Naturalmente loadnt,ho ancora tanto da imparare ma una pagina intera a parlare della grafica mi sembra eccessivo.Poi questa è una mia opinione ne ha fatte altre migliori ecco.Tra l'altro è anche la prima volta che vedo qualcosa che non va in una recensione.
-
-
Citazione:
lucasurf
vergine 3 era per dire che non mi è piaciuta posso dirlo o mi censurate?Naturalmente loadnt,ho ancora tanto da imparare ma una pagina intera a parlare della grafica mi sembra eccessivo.Poi questa è una mia opinione ne ha fatte altre migliori ecco.Tra l'altro è anche la prima volta che vedo qualcosa che non va in una recensione.
potevi risparmiarti, che non fa neanche ridere:ggh: