Nono, incontri singoli, è per questo che prima ci si lamentava di quanto la cosa sarà lunga:asd:
Visualizzazione Stampabile
Nono, incontri singoli, è per questo che prima ci si lamentava di quanto la cosa sarà lunga:asd:
Nessuno che mi cita il Duca?
...
Eccomi.Citazione:
il Duca
Possiamo iniziare.
Il primo scontro generato è:
vs
http://media.giantbomb.com/uploads/0...copy_large.jpg
Niko Bellic (Grand Theft Auto) vs Isaac Clark (Dead Space)
Il veterano serbo contro il silenzioso ingegnere .
A voi le votazione. 3 punti a testa e sarebbe anche gradito un commento.
2 a 1 per Isaac. Preferirei il tipo dello spazio al serbo anche per 3 punti, ma non è che abbia potuto conoscere benissimo il protagonista di Dead Space.
3-0 per Niko
Niko l'ho conosciuto e l'ho visto rinascere, in quelo che è probabilmente il capitolo più contorto della saga. C'è chi dice che rimane solo un'assassino freddo e spietato, per me ha un cuore e lo dimostra andando avanti, un gran bel personaggio.Isaac purtroppo l'ho conosciuto solo nel primo, dai video del 2 sembra avere una personalità particolare e intricata, ma deve ancora uscire e io lo devo ancora giocare, quindi per me rimane sempre lo stesso personaggio muto che nel gioco va dove gli dicono gli altri
3 a Niko, forse l'unico PG che merita dell'intera saga.
3 ad Isaac, non perché se lo meriti, ma perché odio Niko, odio il suo accento, odio GTAIV, odio la sua storia, odio suo cugino...
2 niko - 1 isaac
Niko ha un minimo di personalità ma in generale il personaggio mi sta sulle balle. Isaac perchè ha un nome faigherrimo e perchè dare 3 punti a nico era follia. :sisi: