Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
non intendevo che è piu' grave il rewind, ma che son 2 cose diverse, quindi non paragonabili, sicuramente la mancanza dei danni in gt5 è piu' influente nel complesso del gioco rispetto al rewind
Dai sackula questa è grossa però... in ogni caso per me il rewind dovrebbe essere opzionale, perchè a quanto pare ad alcuni piace.
-
Tanto l'alternativa sarebbe il "Riavvia" che renderebbe le cose frustantissime.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Dai sackula questa è grossa però... in ogni caso per me il rewind dovrebbe essere opzionale, perchè a quanto pare ad alcuni piace.
grossa perchè ? O_____O cmq ho editato e ho aggiunto un pezzo :sisi:
puo' anche piacere ma in un gioco simulativo non si puo' vedere :asd: poi l'avessero fatto almeno bene (si puo' tornare indietro di una vita e quando volte si vuole)
Citazione:
Tanto l'alternativa sarebbe il "Riavvia" che renderebbe le cose frustantissime
si , ok , pero' non dovevano mettere sullo stesso piano chi usa il rewind e chi non lo usa :sisi:
-
Citazione:
sackula
puo' anche piacere ma in un gioco simulativo non si puo' vedere :asd: poi l'avessero fatto almeno bene (si puo' tornare indietro di una vita e quando volte si vuole)
Ma non è vero puoi tornare indietro di una ventina di secondi al massimo e poi è facoltativo come lo è la linea della traiettoria che in un gioco simulativo non si può vedere lo stesso.
Sarebbe come criticare pes perché fa a mettere i giocatori con le testone...
-
Citazione:
sackula
non è una parte da sottovalutare eh...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ma non è vero puoi tornare indietro di una ventina di secondi al massimo
ora non so precisamente quanti secondi duri questo rewind , ma ricordo che riuscivo sempre a correggere una curva sbagliata,quindi erano minimo 10 secondi.
no, la linea della trettoria che tra l'altro io odio, non è come il rewind perchè puoi sempre sbagliare , invece col rewind se sbagli torni indietro e rifai il pezzo
-
Citazione:
sackula
ora non so precisamente quanti secondi duri questo rewind , ma ricordo che riuscivo sempre a correggere una curva sbagliata,quindi erano minimo 10 secondi.
E quindi non è quando volte si vuole (:asd:) scusa.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
E quindi non è quando volte si vuole (:asd:) scusa.
ora non so se schiacciando il tasto rewind dopo i 10 secondi si tornava ancora indietro :asd: perchè con quei 10 secondi riesci a correggere qualsiasi curva e quindi non avevo motivo di andare ancora indietro, dai dura troppo :sisi:
-
Concordo con sackula...il rewind in un gioco come forza stona parecchio...
-
Come la linea della traiettoria e le marce automatiche.
Chi cerca la simulazione massima leva aiuti e non usa il rewind, chi ci gioca a tempo perso mette gli aiuti e/o usa il rewind.