Penso pure io sia così.
Visualizzazione Stampabile
Mi sono informato circa il fumetto e pare c'abbiate ragione voi. Il virus ti fa tornare da zombie, se sei vivo ti provoca la febbre per farti morire e così farti tornare.
Così mi pare di aver capito, ma in ogni caso discussioni di questo tipo le stanno facendo ovunque. Amy zombie oppure no? :asd:
Si ma hanno spiegato poco e niente. Soprattutto il perchè...
Il perchè Kirkman, l'autore, non lo sa, o meglio, una cosa l'ha ipotizzata ma non c'ha pensato seriamente e potrebbe cambiare idea in qualsiasi momento, non è che abbia davvero intenzione di dircelo.
Mi guardo i primi 4 episodi, poi commento:sisi:
Piccolo OT, sempre tema zombie: http://www.filmalcinema.com/recensio...kins-nel-cast/ Non sapevo facessero il sequel, spero che sia spassoso come il primo.
Mi hai reso un uomo felicissimo con questa notizia. Grazie :lol:
Anche se senza quel belvedere della Stone...
Amy zombie sicuramente. Io voglio sapere mo dove vanno: sulle montagne non ci possono piu stare
-Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
-Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
-Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.