Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Platinato The Saboteur
È difficile platinarlo? C'è la un mio amico e prima o poi lo giocherò, ma non ho voglia di dedicargli molto tempo.
-
un trofeo online a bbc2
e poi ho preso il trofeo di giocare una partia proclub con 10 compagni su fifa11:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
ieri sono riuscito a potenziare la balestra ma poi per colpa dei miei alleati sono morto :nonono:
dobbiamo riprovare
-
Citazione:
Deadmeat
dobbiamo riprovare
fatto quello col coltello balistico :)
-1 al platino :sisicool:
-
ciao a tutti ragazzi, chi di voi vorrebbe provare a cooperare ad assassin's creed brotherhood per prendere qualche trofeo online o magari semplicemente per organizzare delle partite di gruppo?
-
altri trofei su black ops.. e sabato spero di riuscire a fare le ultime 2 spec ops che mi mancano per il platino..
-
Citazione:
Mr. Mgs
ciao a tutti ragazzi, chi di voi vorrebbe provare a cooperare ad assassin's creed brotherhood per prendere qualche trofeo online o magari semplicemente per organizzare delle partite di gruppo?
Io anche ci sarei se vuoi però non sono sicuro che mi funzioni perchè non riesco quasi mai a partecipare alle partite, ma forse nelle private funziona meglio. Il tuo ID che ti aggiungo? Comunque sono arrivato al livello 10 grazie ad alcuni trofei di gt5.
-
Citazione:
Buddha94
È difficile platinarlo? C'è la un mio amico e prima o poi lo giocherò, ma non ho voglia di dedicargli molto tempo.
No,non è difficile però è un pò noioso da platinare(non da giocare)per via di tutti gli eventi liberi.
-
-