Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
già, molto tosto.. comunque intanto ti ho aggiunto e semmai se ti servono i trofei online ci possiamo aiutare ;)
ok:ciao:
intanto sono riuscito a farmi prestare Shift da un mio paesano e ho preso i primi bronzucci e un argento....per ora è un ottimo gioco, l'IA è la migliore che abbia mai visto in un gioco di guida
-
Ieri ho preso il platino di NUNS 2 ed oggi invece ho iniziato AC Brotherhood online ed ottenuto 2 trofei facili.
-
presi 4 bronzi a gt5 e un bronzo e un argento su hamsterball che credetemi come partygame è spettacolare!!
incredibile ora le trophy card si aggiornano da sole! alla buon'ora!
-
Citazione:
jack_the_beast
presi 4 bronzi a gt5 e un bronzo e un argento su ora le trophy card si aggiornano da sole! alla buon'ora!
Ma veramente?
-
Citazione:
cj altair simpson
Ma veramente?
bhe ieri mi si è aggiornata!
-
34% di cod modern warfare 2.
-
-
sti zombie a black ops so + complicati del previsto...
-
Finito MoH, la seconda parte del gioco è stata notevole, mi mancano0 praticamente appena metà dei trofei online e la Tier 1 nel singolo, solo che qualcuno può rispoondermi a questa domanda?
Citazione:
Dargil
20% e passa coi trofei di Medal of honor, mi sono un po' dedicato all'online, ma il trofeo d'oro di arrivare nella top 3 per 10 volte a cosa si riferisce? Perchè nella ventina di partite di oggi sono sempre stato tra le prime 3 posizioni
-
Citazione:
Dargil
Finito MoH, la seconda parte del gioco è stata notevole, mi mancano0 praticamente appena metà dei trofei online e la Tier 1 nel singolo, solo che qualcuno può rispoondermi a questa domanda?
per quello di arrivare nelle prime 3 posizioni 10 volte......non devi essere tra i primi 3 della tua squadra:nono: ma della partita, quindi alleati e nemici compresi:asd:
comunque preso un oro su Shift....non capisco perchè tutti dicono che le gare di drift sono quasi impossibile....io le faccio abbastanza tranquillamente con gli aiuti messi quasi tutti sul normale