Visualizzazione Stampabile
-
Si!
Era molto presente nelle sale giochi e nei bar.
In alcuni posti si trova facilmente ancora adesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Non significa niente, oltretutto praticamente 9 persone su 10 hanno ammesso di essersi messi a googlare come dei pazzi, quindi a questo punto dovremmo mettere la regola di postare solo giochi usciti da una settimana, dai...
No no no, non in quel senso.
Però cercare di non tagliare il 99 percento di ogni copertina.
Si possono postare tutti i giochi che si vogliono, ma se posti un gioco che non è molto conosciuto, e in più si taglia tutta la copertina...
-
Citazione:
Smallman_647
E i mille milioni di giochi SEGA, ATARI ecc... dove li metti?
Ah, quindi i giochi Atari e SEGA sono automaticamente prima del 2000:asd:
-
C'è una differenza fondamentale tra la versione casalinga e quella arcade.
-
Nella versione arcade c'era il manubrio e basta e potevi impennare e fare cose simili vero?
-
Citazione:
marcatzeri
Nella versione arcade c'era il manubrio e basta e potevi impennare e fare cose simili vero?
:sisicool:
-
-
Citazione:
marcatzeri
per ps1 giusto?
:sisicool:
-
Citazione:
Dargil
Ah, quindi i giochi Atari e SEGA sono automaticamente prima del 2000:asd:
Ovviamente intendevo per console della prima, seconda, terza e quarta generazione.
Ad esempio so che The Witcher(Atari) è del 2007....
-
Ecco ora devo ricordarmi il titolo :asd:
-
Citazione:
marcatzeri
Ecco ora devo ricordarmi il titolo :asd:
Se vuoi qualche aiuto dimmelo pure.
:ok:
-
No va be' perché poi non ho voglia di postare :)
-
Lo scopo del gioco è consegnare in giro uno dei prodotti italiani per eccellenza che ci contraddistingue in tutto il mondo.
-
Citazione:
marcatzeri
No va be' perché poi non ho voglia di postare :)
Indovina pure se la sai e se non vuoi postare ci penso io a postarne un'altra.
-
Citazione:
Tatsumaki
e vabbè, capisco nascondere le scritte, ma qui hai tagliato via oltre mezza copertina!!! non si vedevano né la ragazza né il drago!
questo è "indovina la copertina", non "l'oggetto misterioso"!!!
Questo è indovina la copertina, non indovina il gioco. Se conosci la copertina, la conosci e basta, anche se si posta solo un quarto di questa. Ad ogni modo, gli indizi a cosa servono? Facciamolo senza indizi e ci può stare (a parte che ho lasciato chiaramente il logo Sega e la pistola della ragazza).
Citazione:
Masterchief 94
Si era detto di coprire semplicemente le bande della console, pegi, titolo e software house varie. Non di tagliare tutto e lasciare un pezzo. Vabbe vabbe.
Edit: karate kid? :asd:
Come sopra, gli indizi? Postiamo la copertina omettendo solo il titolo, ok. Ma a questo punto gli indizi sarebbero superflui. :asd:
Citazione:
Davide 166
Ragazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
Tralasciando questo fatto, comunque (perchè si può conoscere un gioco di quando ancora non si era nati), già è difficile capire che gioco è visto che è vecchio, e inoltre sconosciuto, in più se tagliate metà copertina diventa praticamente impossibile, e si viene costretti ad usare Google. Io non voglio usare Google, lo trovo insensato. E' un gioco, e ci si basa sulle proprie conoscienze.
Allora niente giochi di: SNES, Game Boy Color, Playstation 2, Sega Mega Drive, Commodore 64, Nintendo 64, Game Cube perchè sono console che non ho mai acquistato :asd:
Come tu hai detto, è un gioco. Non c'è scritto da nessuna parte che deve essere facile o che si deve per forza vincere.
-
-
-
Nella mia classe era un "cult" questo gioco.
:asd:
-
Margherita era livello facile.
Capricciosa era livello medio.
Diabola e non Diavola livello difficile.
-