Visualizzazione Stampabile
-
E Lucy chi la ucciderebbe? Babbo Natale?
perché Hyde non se lo sogna manco per sbaglio... e prova un pò a dirglielo che lo deve fare e vediamo un pò cosa fa il gradasso, che è solo un parassita, vive grazie a Crili e agisce grazie ad Hyde, in pratica è nella stessa condizione di Chi Shenron, solo che se si ritrova senza un ospite è morto da quel che ho capito fin ora!
Ah e tanto per la cronaca: C18 prende e sculaccia Hyde che è un piacere! Visto che non credo sia mille volte più potente di Crilin, contando anche che non ha nemmeno abilità nell'usare l'aura, manco per volare!
Il nostro parassita solo xké ha il dominio si crede dio, gli conviene abbassare la cresta, perché ci sono mille cose che non può fare!
Quando poi si sostituirà davvero definitivamente a Crilin senza dover usare Hyde magari se ne può parlare, ma per ora non abbaierei troppo fossi in lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
E Lucy chi la ucciderebbe? Babbo Natale?
perché Hyde non se lo sogna manco per sbaglio... e prova un pò a dirglielo che lo deve fare e vediamo un pò cosa fa il gradasso, che è solo un parassita, vive grazie a Crili e agisce grazie ad Hyde, in pratica è nella stessa condizione di Chi Shenron, solo che se si ritrova senza un ospite è morto da quel che ho capito fin ora!
Ah e tanto per la cronaca: C18 prende e sculaccia Hyde che è un piacere! Visto che non credo sia mille volte più potente di Crilin, contando anche che non ha nemmeno abilità nell'usare l'aura, manco per volare!
Il nostro parassita solo xké ha il dominio si crede dio, gli conviene abbassare la cresta, perché ci sono mille cose che non può fare!
Quando poi si sostituirà davvero definitivamente a Crilin senza dover usare Hyde magari se ne può parlare, ma per ora non abbaierei troppo fossi in lui
Quanto mi piace questo post, A_O! XD
Hai ragione su tutti i punti, e condivido il tuo pensiero. Ci sono però delle precisazioni da fare.
Doppelganger è decisamente sopra le righe per quel che riguarda fare il gradasso. Riuscirebbe di certo ad uccidere Bulma, ma credo che sia consapevole che morirebbe subito dopo per mano di un furioso Vegeta.
Al contrario di Crilin, che di Hyde ha solo qualche promemoria lasciato scritto e non sa nemmeno come sia fatto, conosce bene il suo comportamento.
E dal canto suo, Hyde non sa dell'esistenza di Doppel...percepisce forse qualche suggerimento, ma le decisioni che prende le basa sul suo arbitrio e sul suo esser così tanto bambino.
Ignora il fatto che nell'appartamento ci sia un altro coinquilino non invitato X°D per lui sono solo in due su un'unica poltrona.
Per questo preferisce spassarsela con le sue amiche prostitute piuttosto che cercare di mettere i bastoni tra le ruote al suo alter ego.
Quello che Doppelganger sta cercando di fare è qualcosa di diverso:
In questa nuova pagina è molto chiaro:
http://i48.tinypic.com/zo6eya.jpg
Tortura psicologica. Crilin sa benissimo che 18 è tanto forte da poter ammazzare lui e il suo alter ego con uno sputo, ma in questo momento è talmente spossato mentalmente e fisicamente da non ragionare per nulla.
Se Doppel non intende ferirlo fisicamente, vuol dire che il suo fine è un'altro...la pazzia.
-
Dato che la mia connessione è ancora altalenante, e che ora come ora se un giorno mi connetto non so se in quello dopo avrò la possibilità di farlo altrettanto facilmente, posto adesso la pagina nuova!
Strappino alla regola...
http://i46.tinypic.com/1zg52q9.jpg
-
Si prosegue con un'altra pagina.
http://i48.tinypic.com/yj8s2.jpg
L'usanza di seppellire i guerrieri con le proprie armi la capisco sì e no.
Apprezzo l'idea di dare degna sepoltura anche ad armi in un certo senso "amate" dalla persona defunta. Ma ponendo il caso che queste armi siano state usate in modo poco nobile in passato, varrebbe lo stesso?
-
-
Davvero complimenti per le ultime pagine GT! Mi piace anche come hai trattato finora il discorso tra Crillin e Doppelanger (il quale quest'ultimo adesso cercheà di far intervenire Hyde nel discorso così da impedire il suicidio di Jekyll
PS:riguardo alla malattia purtroppo ne avev già sentito parlare e non è una bella cosa
PS2:riguardo l'usanza delle armi credo sia per indicare l'appartenenza del guerriero defunto (un pò come la nave per il capitano)
-
-
Citazione:
Argomento controverso: può un guerriero Z suicidarsi sparandosi in bocca, quando un proiettile in fronte si spiattella come un uovo? Il mio parere è che, per quanto forte e allenato possa essere, senza l'uso della forza spirituale zone come il palato molle non possono diventare dure come il piombo...per cui credo proprio che sia possibile. D'altro canto non ci sono precedenti, i nemici non mirerebbero mai dentro la bocca, e quella zona certo non si può allenare.
Comunque, chi spera di vedere Doppelganger andare in panico avrà una cocente delusione. Che io sappia lui di sentimenti non ne ha mai provati granchè...
Non penso ci fosse bisogno di tutto questo discorso... tanto Crilin è conciato male già di suo, avrà la forza di una formica il poveretto :lol:
-
Adesso rientra in scena Hyde
-
Citazione:
Gohan Multiverse
Non penso ci fosse bisogno di tutto questo discorso... tanto Crilin è conciato male già di suo, avrà la forza di una formica il poveretto :lol:
Un tantino superfluo, ma mi piace esser pignola e precisa XD Si sa mai che qualcuno abbia da ridire.
Nuova pagina!
Troppi coinquilini per un solo letto e monolocale...
http://i49.tinypic.com/1r6rly.jpg
-
Bella pagina (stupenda la resa di Hyde versione spirito) ma mi vengono due dubbi
1:Hyde vede anche Doppel o solo Kuririn?
2:Sbaglio o nell'ultima vignetta Doppel non sorride?
Comunque sia sono sicuro che adesso o Hyde impedisce a Kuririn di suicidarsi o quest'ultimo non riesce a farcela
-
Citazione:
XD forever
Bella pagina (stupenda la resa di Hyde versione spirito) ma mi vengono due dubbi
1:Hyde vede anche Doppel o solo Kuririn?
2:Sbaglio o nell'ultima vignetta Doppel non sorride?
Comunque sia sono sicuro che adesso o Hyde impedisce a Kuririn di suicidarsi o quest'ultimo non riesce a farcela
Rispondo con piacere ai tuoi dubbi!
1-Domanda dal responso un po' contorto, forse farò uno schemino in futuro XP.
Hyde può "vedere" e sentire Crilin, ma solo quando la sua personalità è in co-coscienza. Questo tecnicamente non accade sempre, ci sono stati momenti in cui Hyde è riuscito a farsi sentire dal piccoletto ("Non toccare la mia donna"), così come in certi momenti non dava segni di presenza alcuna.
Doppelgaenger, invece, può esser visto e sentito solo da Crilin. Questo per una semplice ragione: suo è il cervello che sta parassitando. Ogni volta che avviene il cambio, lui non può più metter le mani su niente, quindi Hyde non sa della sua esistenza, non lo sente e non lo vede.
Sin d'altro canto, i poteri del parassita gli consentono di fare qualche piccolo trucchetto. Può pescare ricordi da Crilin e trasferire le informazioni nella mente di Hyde, può influire sullo scatenarsi delle trasformazioni, può permettere a Crilin di interagire parzialmente con il suo alter ego (che però, come in questa pagina, appare molto vago. Questo perchè naturalmente Crilin non ha mai visto l'altro se stesso, e non ha idea di che aspetto abbia)
2- No, a quanto pare non gli va di sorridere.
In fondo è ben consapevole che basta un colpo, e tutta la combriccola se ne va allegramente all'inferno.
-
Grazie per i chiarmienti GT!XD (In effetti è la prima volta che Kuririn interagisce con il suo alter ego in un vero e proprio "faccia a faccia")
-
Si prosegue!...Sul filo del rasoio!
http://i47.tinypic.com/91ly8i.jpg
-
Fregato!XD Certo comunque che quella di Hyde è un infamata!XD (anche se immagino che solo grazie al caro Doppel ha potuto usare questo espediente)
-
Citazione:
XD forever
Fregato!XD Certo comunque che quella di Hyde è un infamata!XD (anche se immagino che solo grazie al caro Doppel ha potuto usare questo espediente)
Sì, in effetti è stata una carognata bella e buona, ma disperate situazioni richiedono disperate misure.
Diciamo che i ricordi dell'alter ego sono tornati utili, dato che lui spasima per lei pur non vedendola da anni...
Nuova pagina!
http://i46.tinypic.com/2zrp6iu.jpg
-
-
Da quanto è che non commento ... tranquilla GT che non mi scordo di te e della combriccola sadica e inquietante ospitata dal cervello di quel poveretto di Crilin... Le pagine sono sempre più belle! ma come fai? *-* E l'intreccio che stai creando.. ancora di più cavolo! ^^
-
Ehilà! Vai a vedere che prima o poi tornano tutti! XD
Eeeee le pagine miglioreranno sempre più! ♪♫
Ho deciso di farvi una sorpresina: da qui sino a Capodanno, una pagina al giorno!
...ammesso e non concesso che sopravviviamo al 21 Dicembre mwah ah ah!
E dunque, pagina!
http://i48.tinypic.com/mtt63l.jpg
Poveraccio...l'abbiamo visto morire più di una volta, eppure questa è la prima in cui si vede quanto voglia rimanere attaccato alla vita.
-
Già all'arrivo di Radish Crillin aveva mostrato un certo attaccamento alla vita!XD (ma più per motivi leggermente egoistici!XD)