Visualizzazione Stampabile
-
Su thehut Darksiders e Bayonetta sono già scesi a 28€. Lunedì col Mega Monday si prospetta un altro calo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Comunque sia Dante's non mi pare proprio un gioco cosi' grande da giustificare la sola traduzione in inglese per ragioni di spazio...Loro vogliono massimizzare i guadagni scoraggiando gli acquisti all'estero? Bene,lo prendo usato e vediamo chi e' piu' capoccione :rotfl:
...Dipendesse da me anche qui' i giochi costerebbero 40€ al day one. :sisicool:
ho deciso di prendere anche io dante's per la tua gioia :D. bayo, darksiders, ac2 sono multi?
-
-
http://www.thehut.com/games/platform.../10035800.html
Sapete se è multilingua?sapete il prezzo a quanto corrisponde in euro?the hut è affidabile?
-
Citazione:
Dante1992
poco più di 25 banane
EDIT: cazzata, poco meno di 20 euri su yahoo finanza
-
sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
-
Citazione:
Dante1992
sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
batman è multilingua e thehut è super affidabile, avrò fatto una ventina di ordini e sono sempre arrivati :sisi:
-
I siti inglesi sono affidabili, le spese di spedizione sono misere(quelle di play.com sono gratuite)e i giochi arrivano in 2 settimane, però compra solo i giochi "in stock" e non fare ordini poco prima delle feste, altrimenti dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi il gioco.:ok:
-
comprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità :|
-
Citazione:
corgar
comprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità :|
Era in stock ? Cmq ho fatto due ordini, entrambi arrivati durante la seconda settimana,nuovi,funzionanti e multi. come sito è affidabilissimo !
-
Citazione:
Marco_drake
Era in stock ? Cmq ho fatto due ordini, entrambi arrivati durante la seconda settimana,nuovi,funzionanti e multi. come sito è affidabilissimo !
fai conto ordinato la mattina e alle 5 di pomeriggio stava già su spedito. se martedì prossimo non è ancora arrivato mando la segnalazione.
-
va be ma puo' capitare che un pacco si perda o sia in ritardo :sisi: il sito non c'entra nulla,dipende dalle poste
-
Citazione:
Roscio360
ho deciso di prendere anche io dante's per la tua gioia :D. bayo, darksiders, ac2 sono multi?
Adesso pero' prendo Bayonetta quando finisco Borderlands.Ormai il prezzo e' giusto.:sisi:
Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle :asd: ... e poi non e' multilingua :|
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Adesso pero' prendo Bayonetta quando finisco Borderlands.Ormai il prezzo e' giusto.:sisi:
Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle :asd: ... e poi non e' multilingua :|
tutti quelli nominati da me non sono multi??
-
Citazione:
Roscio360
tutti quelli nominati da me non sono multi??
AC2 e Darksiders sono multi. :sisi:
Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
AC2 e Darksiders sono multi. :sisi:
Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.
buono
-
Mmh... su Zavvi.com Bayonetta a 17£
Io ho ordinato Sonic & SEGA All-Stars Racing xD
-
Se può interessare Bioshock 2 è multilingua per PS3 ma non per 360.
Spero che non vi facciate problemi a comprarlo lo stesso :sisi:
-
bayonetta a momenti lo regalano :asdevil: peccato che non mi piace il genere :cry:
-
Preso Bayonetta su Zavvi.
Costo : 22,08€ spese di spedizione incluse.
Appena finisco Borderlands me lo sparo. :sisicool: ... aspettando di trovare Dante's usato a meta' prezzo.