Ognuno è come il cielo lo ha fatto, e qualche volta molto peggio.
Miguel de Cervantes
Visualizzazione Stampabile
Ognuno è come il cielo lo ha fatto, e qualche volta molto peggio.
Miguel de Cervantes
Visto che siamo in tema di Rat-Man (**)
Piccettino dice che vengo punito per come tratto i testimoni di Geova.
-Salve, lei conosce Dio?
-Sì. Sono io. Cosa posso fare per te?
"E tu chi sei?"
"Io? Io sono Dio..."
"Ah, pensavo un'altro venditore ambulante! DHEHIHIHO!"
Homer Simpson e Dio.
Spoiler:
Cit.
Dee Vasquez[vera assassina(sul banco dei testimoni)] : Ora, se non avete altre domande, me ne posso ritornare a casa.
Wright:*desk slam* Dee Vasquez! È stata lei!
Dee Vasquez: Quella non era una domanda.
Wright: ..Ehm, è stata lei?
Dee Vasquez: No.
Homer: guarda qui, Lisa! (mostrandole una maglietta con scritto "Homer aveva ragione") Non vedi nessuna maglietta con su scritto "Homer è un cretino", giusto?
Negoziante: quelle le abbiamo esaurite in cinque minuti!
Homer: d’oh!
(Arriva Marge con in braccio Maggie. Entrambe indossano una maglietta con scritto: "Homer è un cretino")
Homer: Oh, Marge, come hai potuto?
Marge: queste magliette sono cotone cento per cento; e guarda com'è ben ricamata la parola "cretino".
Homer (al negoziante): ne prendo due!
"Tutti desiderano possedere la conoscenza, ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo."
Giovenale
"Ma io sono il Padreterno! ...semplicemente in edizione limitata"
C'è modo di trovare una spiegazione per questa piccola creatura... che si batte il petto straziato con il suo minuscolo pugno in una latrina fredda e buia, e piangendo le mue miti e innocenti lacrime, invoca il "buon Dio", perchè la difenda? Sai trovare una spiegazione a questo assurdo, amico e fratello mio, tu che sei un pio novizio del Signore, mi sai spiegare per quale motivo questo assurdo sia necessario e sia stato creato?
Fedor M. Dostoevskij - I Fratelli Karamazov.
Bedda, duci e zuccarata.......
Per te, Jenny56.......... ( cara, ma si può spammare liberamente, o c'è Derfel che vigila? )
Neanche questo tuo ultimo messaggio è una citazione Jenny!O forse sì? vedi di modificarla, no? grazie!
Comunque.
"L'arte sconvolge, la scienza rassicura."
Georges Braque
Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti. - Andy Warhol
Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un balzo gigantesco per l'Umanità. - Neil Armstrong
Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra. - Ernesto Che Guevara
Fai agli altri quello che farebbero a te. - Richard Nixon
Il mondo può cambiare! - Giovanni Paolo II
Le superpotenze si comportano da gangster e i paesi piccoli da prostitute. - Stanley Kubrick
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere. - Martin Luther King
Nella prossima guerra, i sopravvissuti invidieranno i morti. - Nikita Kruscov
Il politico di turno ci fa il suo bla bla bla sul Mezzogiorno (già!)/
crede che qua si sta su Marte/
prego, per andare affanculo da quella parte!
CapaRezza, Giuda me.
Ho editato perchè era una citazione troppo diretta a me, dal "caro collega Scatman" che ringrazio tanto:ok: , e gli "zebedei" tienteli per te... se ti servono!:lol: Io mi tengo le mie citazioni...come questa: Una delle prime virtù sociali è tollerare negli altri ciò che bisogna proibire a sè stessi. Charles Duclos, Considerazioni sui costumi di questo secolo.
Ne ho vedute tante da raccontar, ma mai gli elefanti volar!
[Dumbo]
"La felicità può essere trovata anche nei momenti più bui, basta ricordarsi di accendere la luce."
Albus Silente