Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GRIFIS82
Io invece ho una versione di Tenka 3 nella quale combattono le due versioni malriuscite di Gogeta e Gotenks.
Questo è più realizzabile
-
Citazione:
Tamarro
si io so ki sono li ho trovati su un sito:Vegeta gt,chibi crilin,giran,toma,chibi vegeta,nappa giovane
scusate, ma se ci pensate quello che ha detto on è poi completamente errato!!
Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!:D
-
Citazione:
Davide03
scusate, ma se ci pensate quello che ha detto on è poi completamente errato!!
Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!:D
noi ci riferivamo a questo, se ti sembra vero!
Citazione:
io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
-
Citazione:
vic vance
noi ci riferivamo a questo, se ti sembra vero!
guarda quello che ho quotato io, mi riferivo a quello io:D:D
-
oggi nessuna notizia ke pa77e :(
-
Wow davvero belle le news!! :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :stralol: :asd: :D
va bhe! aspetto quelle vere :D
-
Non so se sono già state postate, ma per non rischiare lo rifaccio:D scusate se sono ripetute:D
-
Citazione:
Davide03
Non so se sono già state postate, ma per non rischiare lo rifaccio:D scusate se sono ripetute:D
quanti ricordi... a parte la prima tutte le altre erano alcune delle prime immagini uscite di tenka 3... ke nostalgia :cry2:
-
una volta eravamo tutti ignoranti su tenka 3 e adexxo sappiamo talmente tante kose ke è kome se ce lo avexximo già a casa
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
una volta eravamo tutti ignoranti su tenka 3 e adexxo sappiamo talmente tante kose ke è kome se ce lo avexximo già a casa
hai perfettamente ragione! dai ke manka poko sono volati questi mesi ankora un mese e ci siamo:woohoo:
-
nn vedo l'ora...cmq a me me lo regeleranno a natale quindi fino ad allora mi akkontenterò dei video
-
mio zio ha un negozio di eletronica e quindi gli arriva è melo masterizza GRATIS(oppure originale ma penso più masterizzato)
-
Citazione:
Gohan_4Ever
mio zio ha un negozio di eletronica e quindi gli arriva è melo masterizza GRATIS(oppure originale ma penso più masterizzato)
Ehi,ma è tuo zio.Te lo fai regalare originale anticipato
-
si lo sò (lui non lavora per nessuno) ma ha detto ke forse non lo può levare dal commercio gratuitamente non sò il perchè cmq masterizzato al 100% melo da originale al 67%
-
Citazione:
Gohan_4Ever
si lo sò (lui non lavora per nessuno) ma ha detto ke forse non lo può levare dal commercio gratuitamente non sò il perchè cmq masterizzato al 100% melo da originale al 67%
Bè,almeno è sicuro che lo avrai
-
Citazione:
moon knight
Bè,almeno è sicuro che lo avrai
si hai ragione cmq nessuna new?
-
-
Raga ma ke succede guardate qui:http://www.it.atari.com/index.php?pg=release sta scritto ke il 27 settembre 2007 esce tenkaichi 2 e tankaichi 3 per la ps2 esce 8 novembre(sapevo ke usciva l'8 ma kredevo anke per la wii) e per wii 11 gennaio ma è vero ke storia è mai questa?
-
Citazione:
poci
io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
mio nonno è una bicicletta!!!
-
Citazione:
Gohan_4Ever
Raga ma ke succede guardate qui:
http://www.it.atari.com/index.php?pg=release sta scritto ke il 27 settembre 2007 esce tenkaichi 2 e tankaichi 3 per la ps2 esce 8 novembre(sapevo ke usciva l'8 ma kredevo anke per la wii) e per wii 11 gennaio ma è vero ke storia è mai questa?
sito di m**da.Come fa Tenkaichi 2 ad uscire il 27 settembre se io ce l'ho già?