Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bulma_lu
Sì,dai,posso concederti un carina,comunque penso che ormai sappiate chi sia la più carina per me
-
lol spero di diventare presto amico di tutti
-
Citazione:
IlMaleSupremo
Sì,dai,posso concederti un carina,comunque penso che ormai sappiate chi sia la più carina per me
no chi?io nn lo so:ok: :sex:
-
grassie a tutti, hihihihihihihihi 8-)
non pensavo tanto calore soprattutto nei mp :asd: :asd:
...crili!! ho visto la tua foto, anche tu sei molto molto molto carino, immagino tra qualche anno...
ciao ciao
-
Citazione:
bulma_lu
grassie a tutti, hihihihihihihihi 8-)
non pensavo tanto calore soprattutto nei mp :asd: :asd:
...crili!! ho visto la tua foto, anche tu sei molto molto molto carino, immagino tra qualche anno...
ciao ciao
oh-oh grazie BULMA...MA CMQ CI SONO 6 ANNI DI DIFFERENZA TRA NOI...:D :ok:
-
Citazione:
Crili
oh-oh grazie BULMA...MA CMQ CI SONO 6 ANNI DI DIFFERENZA TRA NOI...:D :ok:
ma il mio era un complmento da sorellona maggiore!!!
non dirmi così che mi fai sentire vecchia :cry:
-
perkè quanti anni ha o.o?
per la cronaca..... ma.... qua ormai tutti ci provano? XD tutti allupati... hahaha è anche vero che se nn mi trovo na ragazza al più presto penso sempre a lei... ( topic: sfogo)
NE HO INSERITE NUOVEEEEEEEEEE PLZZZ COMMENTATEEEEEEEEEEE( solo ragazze :P)
-
Citazione:
McNed
perkè quanti anni ha o.o?
per la cronaca..... ma.... qua ormai tutti ci provano? XD tutti allupati... hahaha è anche vero che se nn mi trovo na ragazza al più presto penso sempre a lei... ( topic: sfogo)
NE HO INSERITE NUOVEEEEEEEEEE PLZZZ COMMENTATEEEEEEEEEEE( solo ragazze :P)
si,si semo arrapati....
cmq l'avevo capito bulma quella cosa del complimento....bè c'hai 22 anni se sei vecchia tu....:ok:
-
-
sai che il mistero della mia età girovaga su questo forum? :P nn te lo dirò mai...
-
Citazione:
McNed
sai che il mistero della mia età girovaga su questo forum? :P nn te lo dirò mai...
c'avrai 16-17 anni...vabbè oh se nn lo vuoi dire sti emeriti ca**i:ok: :D :ok:
-
Ragazzi, nel topic solo foto ci vanno solo le foto.. tutti gli altri commenti postateli qua per favore.
-
Mcned però mi sei crollato in basso.
Cioè, spiegatemi il significato del medio alzato nel fotomontaggio con gli occhi rossi. -.-
E poi il fisico.. -.- E non è certo invidia, te l'assicuro. :D
E per il cu*o, seriamente. -.-
PS: Però nella prima sei simpatico. XD
-
quelli sono i fomontaggi che mi faccio ogni tanto per insomma esprimere come mi sento.. lì ero incazzato.. poi c'avevo anche quella id me angelo XD oggi nn è il caso di metterla... poi... il fisico oh e vabbè e il culo... come disse un grande " si ma zio.. alle donne piace! "auahsausasushu è il mio migliore amico XD crili.. ti rispondo per mp ma nn dirlo a nessuno.. shhh!!! è segreto! se lo dici poi i miei alievi nn si divertono più ad indovinare la mie età e io nn ci guadagno niente ahhahaha
-
Citazione:
McNed
quelli sono i fomontaggi che mi faccio ogni tanto per insomma esprimere come mi sento.. lì ero incazzato.. poi c'avevo anche quella id me angelo XD oggi nn è il caso di metterla... poi... il fisico oh e vabbè e il culo... come disse un grande " si ma zio.. alle donne piace! "auahsausasushu è il mio migliore amico XD crili.. ti rispondo per mp ma nn dirlo a nessuno.. shhh!!! è segreto! se lo dici poi i miei alievi nn si divertono più ad indovinare la mie età e io nn ci guadagno niente ahhahaha
Nel momento in cui, caro collega, vorrà onorarci con la sua presenza ne saremo grati.
E la prego di non onorarci poco dopo l'assunzione di stupefacenti, potremmo non essere così comprensivi.
-
ma nn ho capito molto sti 2 messaggi...cioè c'è qualcosa che riguarda anche me?
-
Bulma_lu, ma quanto sei bellissima? xD
*Coro di un innumerevole pubblico= TAAAAAAAAAAAAAAANTO*
-
uhm, MYSTICGOHANSSJ2, sbaglio o dall'ultima volta ti sono cresciuti un pò i capelli (mi riferisco all'ultima foto postata nel topic apposito)? :D
però figo sto look!
:ok:
-
Citazione:
white wolf jericho
uhm, MYSTICGOHANSSJ2, sbaglio o dall'ultima volta ti sono cresciuti un pò i capelli (mi riferisco all'ultima foto postata nel topic apposito)? :D
però figo sto look!
:ok:
Thanks XD
E' che non li taglio da un po'.. XD
Tu, non ne posti di foto? :-?
-
http://C:\Documents and Settings\Tin...entina (9).jpg
http://C:\Documents and Settings\Tin...ntina (12).jpg
:p
insomma.......ce le mettono tutti così vi volevo far vedere ank la mia facciaccia!
NON SPAVENTATEVI EH...
(MAZZA QNT BEI RAGAZZI...:sbav: COMPLIMENTI!E LE RAGAZZE SN TUTTE CARINE,+ d me uffa...:cry: )