Visualizzazione Stampabile
-
Se la cava Sullivan
Sullivan (Ucharted saga)= 24
Cortana (Halo saga)= 19
andiamo oltre
io non ho parole:asd:
-
Ma lol :riso:
2 a Kratos, ma solo perché disprezzo di più Tidus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Se la cava Sullivan
Sullivan (Ucharted saga)= 24
Cortana (Halo saga)= 19
andiamo oltre
io non ho parole:asd:
Tidus 2"er più!" :sisi:
-
-
Tidus e i suoi complssi hanno contribuito a farmi odiare FF X, in quei lunghi filmati dove non faceva altro che parlare da solo. Niente a che vedere con Kratos, che urla, sbudella e sfancula tutti. 3 per lo spartano.
-
MA CAZZO
Non vedevo l'ora di votare contro il pelatone... e si ritrova contro uno dei pochissimi che meritano ancora più calci del sedere.
Bah, 3 a Kratos.
-
tidus pure lui l'ho visto solo in dissidia, e non ha lasciato in me ricordi particolari.
2 per kratos, anche se preferirei dare 1-1: 1 punto a kratos perché come pg non è tutto sto granché(secondo me) e 1 a tidus perché non lo conosco. ma non potendo...2 a kratos
-
3 a Kratos solo perché Tidus è un personaggio insostenibile ._.
-
3 a Kratos perché è badass.
-
:stralol:
Tidus e Yuna in FF li volevo ammazzare... Kratos non mi da' di niente proprio... 2 a Tidus che almeno mi faceva vincere le partite a Bliztball :sisi:
-
3 a Kratos, uno dei miei personaggi preferiti.
-
-
-
2-1 per kratos, perchè non conosco l'altro. però sinceramente in gow 1 e 2, mi era piaciuto di più rispetto al 3
dai Dargil, vota:asd:
-
E vabbè, cose che capitano:asd: penso di essere uno dei pochi a cui sia piaciuto Tidus con la sua storia, ma per quanto lo detesti per come si è conciato, Kratos nella realtà l'ho preso in spunto più volte per alcune situazioni, e comunque ha una buona storia alle spalle, quindi 1 punto per lui
-
Vincere per demeriti dell'altro è tristissimo :rotfl:
-
Tidus l'ho incontrato solo in Kingdom Hearts, quindi non lo conosco proprio. 2 a Kratos.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Tidus l'ho incontrato solo in Kingdom Hearts, quindi non lo conosco proprio. 2 a Kratos.
Adesso mi dirai in che punto! Io non l'ho visto per niente.
-
-
Nell'isola all'inizio, insieme a Wakka, lo odiavano anche i produttori del gioco:rotfl: