Infatti quando per la prima volta ho visto Pulp Fiction mi sono detto: "questo l'ho già visto da qualche parte", ma prima di ricordare dove stavano già parlando di nonno Irving e la sua stronza Magnum in mano.
Visualizzazione Stampabile
Infatti quando per la prima volta ho visto Pulp Fiction mi sono detto: "questo l'ho già visto da qualche parte", ma prima di ricordare dove stavano già parlando di nonno Irving e la sua stronza Magnum in mano.
La cosa bella di Roth è che in passato ha spesso interpretato sia ruoli da personaggio che faceva fatica ad esprimere le proprie emozioni e sia ruoli in cui le esprimeva così forte che sembrava un ritardato
Roth ha fatto un po' di tutto.
Supernatural 7x21. Puntata carina, e il motivo è perchè lo stile dell'episodio è quello di Kripke con la quarta e quinta stagione. Ironia della sorte insomma.
Comunque:
Spoiler:
Vista anche la seconda de "La strana coppia" e non mi meraviglio che non sia stata rinnovata.
Schemi ripetitivi ed ogni volta con poco senso e contrapposizione tra giovane e vecchio stantia da far schifo ma il comportamento del vecchio sarebbe fastidioso ed irrealistico anche se si fosse trattato di uno risvegliatosi dal coma dopo mezzo secolo.
House 8x05 e 8x06
Ha perso lo smalto delle prime stagioni ma House rimane sempre House.
Prime due della seconda del trono di spade.
Ok, sono le prime due e la stagione deve ancora ingranare ma Dio Santo quant'è fatta bene questa serie.
Troppo poca Daenerys però.
Aspetta che quando si arriva a Qarth ingrana (oppure è già arrivata? Non me lo ricordo)
E' stato un buon pretesto per farla andare alla torre delle ombre
Finita la prima stagione di Game of Thrones. Per ora il voto è decisamente positivo: tutto merito dell'ottima trama che si sviluppa in parecchie sezioni diverse, ma anche dell'imprevedibilità degli eventi che non fa comprendere ai telespettatori la vera importanza dei personaggi. Forse in delle scene manca un po' di chiarezza e alcuni eventi sono stati poco approfonditi, ma per il resto non ci sono pecche.
Cominciato Twin Peaks, ma i ritmi lenti me l'hanno fatto mettere subito da parte.
Sono passato a HIMYM. 8 puntate in due giorni :lol:
Sì, Twin Peaks è terribilmente lento :lol:
Quale parte di "subito" non hai capito? :asd:
La prima di Spartacus: la vendetta.
Ormonale come da tradizione.