Visualizzazione Stampabile
-
Per il momento no... :look:
-
sto leggendo il signore degli anelli la compagnia dell'anello,purtroppo però,avendo gia visto i primi due film,sto avanzando davvero a fatica,non mi riesce a prendere,non vedo l'ora di arrivare al terzo libro,dato ke non ho visto il film;intanto oggi vado a comprarmi il libro di Delpiero,alta filosofia :) lo so,però non posso non prendere il libro del capitano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
SPOILER :asd:
Non mi dire che quel "avevo" era riferito pure a Tyrion...
Secondo me il vero difetto/pregio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono proprio i pdv.
Se ti impalli con il pdv di un personaggio capita di saltare letteralmente quelli degli altri per continuare con quello :ahsisi:.
tranquillo, se martin uccidesse tyrion ci sarebbe una sommossa popolare (me la sto proprio cercando :riso:)
I pdv hanno difetti e pregi, ma senza di loro non ci sarebbe tutta questa varietà
-
Io ho capito che basta dargli tempo, visto che all'inizio Dany mi piaceva poco, ora invece la metto al livello di tutti gli altri. Ognuno ha la sua parte nella storia, alcuni bisogna aspettare un bel po' prima che facciano qualcosa di concreto, altri ancora rimangono stroncati sul più bello
-
Tyrion è spettacolare e basta. Sono a metà di A clash of kings ed è stupendo.
Il nuovo personaggio più odioso di sempre è
-
finito ascension... l'ho divorato
-
Citazione:
Dargil
Io ho capito che basta dargli tempo, visto che all'inizio Dany mi piaceva poco, ora invece la metto al livello di tutti gli altri. Ognuno ha la sua parte nella storia, alcuni bisogna aspettare un bel po' prima che facciano qualcosa di concreto, altri ancora rimangono stroncati sul più bello
Certi dovrebbe stroncarli e basta. Godrei non poco a vedere alcuni di essi soffrire le pene dell'inferno. :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
finito ascension... l'ho divorato
'mazza se corri... ma la notte dormi?
-
bastano davvero 5-6 ore per quei libri .. te li bevi letteralmente
-
Citazione:
ranmyzer
'mazza se corri... ma la notte dormi?
beh dai mi è bastato un pomeriggio, poi cavoli non l'avrei mai detto ma ti prende la trama... ottimo libro stasere credo inizierò l'ultimo :sisi:
Citazione:
Axxell
bastano davvero 5-6 ore per quei libri .. te li bevi letteralmente
:sisi: