Gli sarà venuto l'herpes alle mani :O
Visualizzazione Stampabile
Gli sarà venuto l'herpes alle mani :O
EH, Sì...è rimasto solo...poverino...:rotfl:Una bambina cammina trotterellando in un bosco quando incontra un lupo che le fa tutto sorridente: - Ciao Cappuccetto Verde! - Ciao Lupo Daltonico!Due amici al bar: - Lo sai che ho dovuto chiamare l'esorcista per i miei fiori... - E perché mai? - Erano tutti invasati...okay, merito il linciaggio! :rotfl:
Inglese, ma divertente per chi la capisce.
How many EVA does it take to screw in a light bulb?
3. 1 to screw it in and 2 to give it therapy.
Mai investire un negro in bici. Potrebbe essere la tua.
C'è un tipo in auto che sta viaggiando per una strada di montagna. A un certo punto gira l'ennesimo tornante e vede sul ciglio della strada una bambina a ridosso della strada e del precipizio sottostante.
Allora preoccupato si ferma, guarda giù dal burrone e vede i resti dell'auto ancora fumante con dentro i genitori della povera bimba.
La guarda e vede che sta piangendo silenziosamente, piccole lacrime scorrono sul suo viso dolce, con gli occhioni umidi e le trecce legate da un nastro rosa.
La guarda e slacciandosi la patta dice:
-Bambina, oggi non è proprio il tuo giorno fortunato.
Pensate quel che volete, io sono morto dopo averla letta.
Ma ma :rotfl:
Due amici vanno a caccia, si allontanano per cercare prede, quando all'improvviso uno dei due esplode dei colpi di fucile. L'amico chiede::malol: :malol: :malol:
- Giuseppe cosa hai preso?
- Mah... dai documenti sembrerebbe un ragioniere...
De fatto di non potere prender in giro i uomini di colore scuro non è discriminatorio nei loro confronti?
°_____________°
Quando il mondo fu creato, Dio creò insieme ad esso l'uomo e la donna.
L'uomo venne chiamato Adamo e la donna Eva.
Li mando nel giardino di Dio e gli fece fare ciò che volevano, tranne prendere la MELA che stava sull'albero.
Ma purtroppo la presero, Così Dio disse:
Tu donna partorirai figli soffrendo atrocemente
Tu uomo lavorerai finche non ti spaccherà il cuore, sempre se troverai lavoro...
E la terra non produrra altro che spine!
Adamo con fare disinvolto disse:
Dio, tutto ciò per una mela...Domani te ne porto un Kilogrammo
Questo è il mio italiano perfeto spero vi possa soddisffarre.