Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
si, ad altri possono piacere, ma a me no.
ammetto pero che ci vuole una barca di tempo per farli. io non ce l'avrei una pazienza simile :-P
-
Citazione:
greatfede
Guarda se vengono ritirati per qualche promo ;)
Magari te ne sbarazzi e ti pigli pure un gioco che ti interessa, magari quelli su prenotazione.
terminator viene ritirato da saturn
http://www.saturn.it/play-the-game/novita
o perlomeno sull'elenco vecchio c'era ora hanno rifatto il sito e l'elenco non funziona
-
Terminator Salvation è ingiocabile... e dire che ho visto dei 6 in giro per il web... :nonono:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Terminator Salvation è ingiocabile... e dire che ho visto dei 6 in giro per il web... :nonono:
Su riviste ho visto pure 6 e mezzo e 7.
-
Citazione:
greatfede
Su riviste ho visto pure 6 e mezzo e 7.
Ora dovrei anche provare Rogue Warrior, ma dai 3 che ho visto nel web ho paura di ciò che mi aspetta. :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ora dovrei anche provare Rogue Warrior, ma dai 3 che ho visto nel web ho paura di ciò che mi aspetta. :lol:
Di sicuro è più indolore, 2 orette e via, giusto per dire: "Io quella merda di Rogue Warrior l'ho giocata!" :)
-
Citazione:
greatfede
Di sicuro è più indolore, 2 orette e via, giusto per dire: "Io quella merda di Rogue Warrior l'ho giocata!" :)
Certe esperienze vanno raccontate e onorate. Sopportare rogue warrior è impresa di pochi. :asd:
-
Citazione:
greatfede
Ma soprattutto mi ha sconcertato vedere un'indecenza simile creata dalla mamma di The Elder Scrolls... O_o
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ma soprattutto mi ha sconcertato vedere un'indecenza simile creata dalla mamma di The Elder Scrolls... O_o
Più che creata pagata. I rebellion hanno creato quell'indecenza.
-
Citazione:
Masterchief 94
Più che creata pagata. I rebellion hanno creato quell'indecenza.
Ah, ora è tutto chiaro. :asd: