Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Quotone :sisi:
Distruggeremo i server :asd:
Alby ma me lo chiedo solo ora...che cazzo di connessione hai?
No perchč quando ti invitiamo entri per un attimo e poi sparisci subito :boh:
:sisi: una connesione di merda ,qualcuno sa da cosa č causato ,cmq nn sucecde semre ,oggi per esempio nella lobby sn rimasto per 10 minuti :sisi:
-
Mi sto rompendo parecchio le balle con questo azzo di sistema di matchmaking, è da 10 minuti che non trovo un cane :ggh:
Spero che nel gioco finale sia migliorato...
EDIT: Mi son rotto, me ne torno dal mio amato PC che lui non mi tradisce mai :cry2:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:sisi: una connesione di merda ,qualcuno sa da cosa č causato ,cmq nn sucecde semre ,oggi per esempio nella lobby sn rimasto per 10 minuti :sisi:
Uao :asd:
Comunque il record nella nostra lobby č di 13 secondi netti,ti ho cronometrato :D
-
Citazione:
fede_95
Uao :asd:
Comunque il record nella nostra lobby č di 13 secondi netti,ti ho cronometrato :D
cosi tanto :look:
-
guardati le spalle king.....
-
Davvero una bella giornata di Ownaggi. Pareggio il record di Artenight per la granata tripla (Anche se una delle vittime era lo stesso Artenight :D e mio alleato) :asd:. 2 Uccisioni stealth al mio caro Fede e un versus davvero ottimo Flaming&Jack Vs Fede&Alby che vengono pwnati molto bene. :asd:
-
Citazione:
Dargil94
guardati le spalle king.....
mamma mi a sto giocando meglio del solito :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
mamma mi a sto giocando meglio del solito :sisi:
le mie 2 prime partite con 2 secondi posti:tunz: ci puņ stare
-
Citazione:
Dargil94
le mie 2 prime partite con 2 secondi posti:tunz: ci puņ stare
che mi dici ,in una partita di gamesurf sn arriavto primo sopra loadnt :-P
-
nel mio caso era la prima volta online sulla play di un mio amico che voleva assolutamente giocare(l'ho dovuto imbavagliare per farlo stare zitto:look:) però non c'è lo stesso da andarne fieri:(