Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
A mediaworld non ho mai comprato un gioco nuovo solo usati e ne ho trovate parecchie di offerte:esempio a natale cod waw 19.90€. Quanto a blockbuster
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€:sbav:
spero vendan anche giochi in quello che c' è qui, non c' è scritto niente da fuori, ci son passato davanti 1000 volte. vado a vedere!
-
Citazione:
Andrew Clemence
jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro! :asd:
Ottimo, ma qui ti batto: per PC l'ho preso nuovo a 3 euri :asd:
-
ma quali sono i migliori siti per acquistar giochi anche usati?
-
Citazione:
The_Ophidian
Ottimo, ma qui ti batto: per PC l'ho preso nuovo a 3 euri :asd:
doh!:luf:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma quali sono i migliori siti per acquistar giochi anche usati?
Un consiglio: continua a girare per negozi. Vedrai che arriverà la volta buona:ok:
-
Citazione:
Tw!ster
Un consiglio: continua a girare per negozi. Vedrai che arriverà la volta buona:ok:
ma io ne trovo di affari tranquillo... bene o male basta tenere d occhio i negozioni. Anche gamestop ogni tanto ne tira fuori, però bisogna stare attenti alle fregature... perchè non sono così a buon mercato come gli piace sbandierare :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma io ne trovo di affari tranquillo... bene o male basta tenere d occhio i negozioni. Anche gamestop ogni tanto ne tira fuori, però bisogna stare attenti alle fregature... perchè non sono così a buon mercato come gli piace sbandierare :asd:
Quoto:ahsisi: :ahsisi:
-
continuo a consigliare fortemente la promozione di blockbuster per le uscite di settembre-ottobre (anche se si son parzialmente ravveduti togliendo qualche bidone dalla lista dei giochi accettati come permuta)
per tutto il resto ci sono i convenientissimi e serissimi store uk.
l'unico problema è che non si possa dire altrettanto del nostro sistema postale.
-
Citazione:
Andrew Clemence
jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro! :asd:
carino jericho
io lo avevo comprato per pc a 15 euro(nuovo)
-
Preso Ace Attorney Trials & Tribulations