Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
A_O, adesso devo andare, domani continueremo a parlare ^_^! Ciao!!
-
Citazione:
Lynd
A_O, adesso devo andare, domani continueremo a parlare ^_^! Ciao!!
OK! Ciao!
-
Allora il vero cattivo non è Heizel?!Heizel è un gran personaggio,sì.
Sono contento che il vero nemico sia un altro,così questa FF dura molto di più,evviva!
-
Citazione:
AlphaOmega
Citazione:
Originariamente Scritto da mrk
Allora il vero cattivo non è Heizel?!Heizel è un gran personaggio,sì.
Sono contento che il vero nemico sia un altro,così questa FF dura molto di più,evviva!
Già, Heizel non è il vero malvagio...certo ne farà di azioni non proprio buone, ma non è lui ^_^! Grazie Mrk, sono contenta che concordi su Heizel!
E mi fa molto piacere che apprezzi questa notizia :cute:! (Cioé che ci sarà un'altra vicenda e che quindi la FF durerà di più!)
-
Citazione:
Lynd
Già, Heizel non è il vero malvagio...certo ne farà di azioni non proprio buone, ma non è lui ^_^! Grazie Mrk, sono contenta che concordi su Heizel!
E mi fa molto piacere che apprezzi questa notizia :cute:! (Cioé che ci sarà un'altra vicenda e che quindi la FF durerà di più!)
Sììì,questa FF durerà in eterno,nessuno può fermarla:muhahaha:Sarai costretta a scrivere 800 capitoli:twisted:
Scherzo naturalmente:D:smoke:
-
Citazione:
Lynd
-
Citazione:
mrk
Sììì,questa FF durerà in eterno,nessuno può fermarla:muhahaha:Sarai costretta a scrivere 800 capitoli:twisted:
Scherzo naturalmente:D:smoke:
Indovinato, non finirà più :muhahaha:!! Beh, se vi farà piacere potrei pure scriverli...
Scherzo anch'io, non credo di esserne in grado :lol:!
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
-
Citazione:
Lynd
Indovinato, non finirà più :muhahaha:!! Beh, se vi farà piacere potrei pure scriverli...
Scherzo anch'io, non credo di esserne in grado :lol:!
Be puoi sempre provarci! X la mia temo sarà necessario arrivare a qualche centinaio (di questo passo)...
-
Citazione:
AlphaOmega
Be puoi sempre provarci! X la mia temo sarà necessario arrivare a qualche centinaio (di questo passo)...
Mmh questo sì, ma mi sembra piuttosto difficile...
Eh sì, ma se si ha la passione per scrivere, perché no?
-
Citazione:
Lynd
Mmh questo sì, ma mi sembra piuttosto difficile...
Eh sì, ma se si ha la passione per scrivere, perché no?
Be, io dovrò farlo!
Ps. Hai ricevuto il mio ultimo M.P.