ok... ma quando la faccio salire x la salita, riscende di nuovo... forse la dv spingere ankora d +, xkè nn appena arriva alla salita ritorna...
Visualizzazione Stampabile
ok... ma quando la faccio salire x la salita, riscende di nuovo... forse la dv spingere ankora d +, xkè nn appena arriva alla salita ritorna...
ho kapito!!! grazie!!!! finalmente cel'ho fatta
ps: scusa se nn avevo visto al spiegazione del segreto d'oro, nn c avevo fatto kaso..
O_o ci hai messo solo due minuti... o_OCitazione:
Originariamente Scritto da Matty 91
va bè una volta ke ho kapito kome si faceva c ho messo un attimo!
Io, una volta che ho capito, ci ho messo un secolo....Citazione:
Originariamente Scritto da Matty 91
io nn ci ho trovato niente d difficile, cmq nn avevo pensato di usare la piattaforma mobile per andare alla balconata con la ringhiera rotta, xkè pensavo si fermasse alla salitina, invece nn era kosi, cmq m manca ancora molto x finire tutto
Io ho il gioco per ps2 ma non riesco a passare per le porte semiaperte.Forse perche' un blocco del macchinario e' fermo davanti alla porta? Si puo' in qualche modo spostarlo?Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ciao ragazzi sono nuovo qui...ho comprato da poco tomb raider legend ma devo ancora provarlo,sapete dirmi com'è? :D
Ma che strano... io ci sono passata tranquillamente, sia rotolando che correndo, andando e tornando... Ma quando hai attraversato le porte tornando indietro (per sbaglio) non hai avuto problemi?Citazione:
Originariamente Scritto da martagab
A questo punto, forse, se ricominci lo schema o ricarichi il salvataggio più vicino, fai prima... Non riesco a dare una spiegazione, ma di bug in questo gioco ce ne sono parecchi: si vede che te ne è capitato uno particolare.
anke io c sn passato tranquillamente, sia camminando ke rotolando...