ciao ragazzi......oggi devo studiare marketing x domani..... hoi hoi...cm m gia la testa....e solo pensarci.....hoi hoi.... :silly: :silly:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi......oggi devo studiare marketing x domani..... hoi hoi...cm m gia la testa....e solo pensarci.....hoi hoi.... :silly: :silly:
Se vuoi ti do una mano :)Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
sai marketing????? a livello universitario????Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Ehhhhhh Trunksd Trunks Trunks, io sono Jarod, molto probabilmente stai studiando cose che ho progettato io :asd:Citazione:
nn credo ke nel 1916 eri nato......ehehheheh :silly: :silly:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
ma dove marron???? :cry2: :cry2:
Mai essere troppo sicuri... eheh non scherzi a parte.. come va lo studio?Citazione:
Eccomi, Trunksuccio, la tua Marron è qui :D !!! Trunksina sta reclamando il suo papà... le manchi :tongue: ... è un tesoro, dovresti vederla quando si trasforma in ssj :asd: !!!! Cmq, sono curiosa di sapere se sono nati i due gemellini di Vegetagirl :asd: ... vorrei proprio vederli!Citazione:
orbene caro trunks.... ci illustri cosa ha studiato questo pomeriggio riguardo il marketing.....Citazione:
nozioni generali o specifiche sulle strategie aziendali dei colossi del software..........o forse delle multinazionali dei fast food???
sn curioso...........
Non disturbare il mio Trunks mentre studia :burn: ! Aaaaah... è anke intelligente, oltre ke bellissimo :bene:
p.s. A proposito, cm sta la tua mogliettina :D ?
hehehehe goggy ho studiato la pianificazione e strategia d marketing menegement,.....hoi hoi :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
ciao marron....m 6 mancata.... :oops: :oops: :oops: