Dipendeva troppo da Candreva e Callejon. Io ho invece una squadra che vince con lo sforzo di tutti, come la Juve nel 2011 :tunz:
Visualizzazione Stampabile
Dipendeva troppo da Candreva e Callejon. Io ho invece una squadra che vince con lo sforzo di tutti, come la Juve nel 2011 :tunz:
Un minuto di silenzio anche per chi ha speso 60 per Sau e 20 per Ibarbo sperando in Zeman :sisi: Io già per Avelar a 1 mi sento truffato. :lol:
Io non vinco più, la mia squadra dipende da singoli. Con il callejon delle prime giornate vedevate i sorci neri.
Ma adesso chi ha Torres al fantacalcio come fa?
Lo sfigato sono io.
Semplicemente lo perdo e mi devo cercare un sostituto (ho già preso giorni fa l'infallibile Defrel ._.), e con 'sto pippone anche 73 milioni buttati nel cesso :lol:
Raga se avete crediti è la vostra occasione, Cerci, Podolski, Diarra, Lavezzi tenete d'occhio il calciomercato che un buon colpo anche per chi è in fondo alla classifica potrebbe rivoluzionare il campionato, e mi riferisco soprattutto a chi ha più di 100 crediti da sperperare :asd:
Due punti buttati nel cesso e quasi rischiamo di perderla dilapidando un bonus di 7.5 dopo la prima partita... Gomez sei semplicemente osceno.
Ricordo nuovamente a tutti che le aste per il mercato di riparazione praticamente son partite da ieri, quindi chi ha meno punti ma più crediti può rinforzarsi e tornare a competere per i primi posti, non scordatevene! Le prime aste si concludono domani notte.
Appena sistemano l'errore nella mia partita dovrei avere i 3 punti che mi spettano. Al Nicco è stato dato il 6 a Rafael Marquez nonostante fosse squalificato :lol:
Ti ho fatto spendere 42 milioni :asd:
Di più non posso quindi è tuo.
Tacci tua. :asd: