Come può accadere se non cedono Jojo?
Visualizzazione Stampabile
Si vabè, sono 18m non 70 -.-
"Il Monaco starebbe lavorando per allestire una straordinaria coppia d'attacco, tra le migliori del mondo: quella composta da Radamel Falcao, già acquistato in questa sessione di mercato, e Zlatan Ibrahimovic, ultimo sogno di mercato del club Principato. Secondo il quotidiano locale "Riviera-Cote d'Azur Zeitung", lo svedese vorrebbe lasciare il Paris Saint Germain dopo l'addio di Ancelotti perche' non entusiasta all'idea di lavorare con Blanc. E il suo agente, Mino Raiola, avrebbe incontrato i dirigenti del Monaco, pronti a sborsare 30 milioni di euro per assicurarsi Ibra."
tuttojuve.com
Ma non credo proprio che li voglia tutti subito e liquidi :P
Mi sembra decisamente difficile che vi possiate permettere Jojo e Gomez insieme. Io ancora stento a credere che arrivi Gomez
No no, non intendevo questo, dicevo che si può prendere Gomez e vendere Jojo tra qualche settimana, solo questo. Gomez, Jojo, Ljajic... Non è FIFA.
"Pierre Aubameyang vola in Germania. Seguito attentamente dalla Roma, l’attaccante del Saint Etienne ha firmato per il Borussia Dortmund. E nella notte anche le due società hanno raggiunto l’accordo, per 15 milioni di euro."
gianlucadimarzio.com
Marchisio: il Monaco gli ha offerto qualcosa come 7,5 milioni a stagione e alla Juve 35 milioni circa
Impressione personale: 70% di possibilità che se ne vada.
7,5 MILIONI
Rimane che se lascia la Juve per una squadretta di un riccone di Ligue 1 è una grande delusione.