Prandelli ha subito fatto i tre cambi... Ora siamo messi malissimo
Visualizzazione Stampabile
Prandelli ha subito fatto i tre cambi... Ora siamo messi malissimo
Cha batosta per l'Italia! 3 a 0! E' finita! :gha: che vergogna: 4 a 0!
Stavo per quotarlo io :lol:
Nasconditi va'Citazione:
<br />Citazione:
Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.<br />
Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.<br />
Rassegnamoci.
L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?:riso:
Niente, non ci hanno voluto bene ma giusto così. Brava la Spagna che si prende anche questo record.
Non ne ha fatto nessuno.
Tanto di cappello alla Spagna che ha un grande gioco supportato da grandi individualità, il massimo che si può chiedere ad una squadra. Tuttavia abbiamo fatto di tutto per agevolare il compito a Iniesta e compagni, avevamo un centrocampo con troppa poca corsa, allora perché non inserire Nocerino dall'inizio, che era il più fresco? Perché mettere in campo Thiago Motta, che è uno che rallenta il gioco, sul 2-0 per i nostri avversari? Perché far giocare sempre gli stessi 14-15 uomini per tutto il torneo? E gli altri 8? Perdere con la Spagna ci sta, ma perdere così no, non mi va proprio giù
Cazzo regà, mi sembrava di veder giocare dei morti. Tra Chiellini e Motta...