Non ho mai detto che non mi piacesse, avevo solo espresso dei dubbi sulla sua continuità di rendimento e invece mi sta smentendo. E poi ha una faccia simpaticissima xD
Visualizzazione Stampabile
L'inter aveva piu voglia e piu fame. Ha fatto i 3 punti che doveva.
Comunque ci sono ancora delle lacune in centro.
non succede. ma se succede che grazie a sti 3 punti finiamo prima del milan in campionato... quest'anno la maglia la voglio di yuto
Non ho potuto vedere la partita, ma i goal mi son piaciuti molto.
Felicissimo per Poli, dopo tutto il travaglio che ha passato.
Peccato prender goal nel recupero...ma vabene così.
Il filotto di vittorie prima o poi si interromperà...mettiamoci anche che l'Inter avrà bisogno sicuramente di "rifiatare" ad un certo punto delle tre competizioni...ma l'evidente affanno di inizio stagione sembra passato.
Che non ci sia bel gioco non mi preoccupa e mi sembra ingenuo tra l'altro evidenziarlo...considerato dov'eravamo un paio di mesi fà
gli esperti avvertono: attenzione all'inter classe '98... potrebbe tra qualche anno emulare il barcellona di guardiola.
Come può l'Inter giocare così male e vincere?
Oggi poi Rizzoli e colleghi hanno contribuito non poco.
Avanti così. Quarto posto strappato proprio alla Lazio con la vittoria di stasera!
non diciamolo troppo forte... sta partita è stata leggermente falsata...
Gol in fuorigioco, di poco, ma in fuorigiono. Anche se, devo dire, che io ero stato ingannato dal salto di Milito. Credevo l'avesse spizzata lui di testa e se la toccava il Pazzo non era in fuorigioco.
Per quanto riguarda il rigore reclamato dai laziali per il fallo di mano, l'arbitro aveva già fischiato il fallo di Klose che ha spinto Lucio.