Visualizzazione Stampabile
-
No Frapo, loro nella firma scrivono [PSN]nome id[/ PSN] senza lo spazio tra lo slash
-
Black Ops è il più facile dopo mw2 :sisi:
Gli altri 5 capitoli a veterano ti fanno sudare, sopratutto cod1 e cod4
Cod5 invece è difficile perchè i tedeschi tirano 5 granate al millisecondo:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Fai "quote" su questo messaggio e copiaincollalo nella tua firma.
Fatto, grazie:D ma quanti metodi ci sono per mettere l'id in firma...e per aggiornarla basta connettersi al sito playstation e riscrivere quanto mi hai dato da copiare e incollare?
-
Citazione:
frapo08
Fatto, grazie:D ma quanti metodi ci sono per mettere l'id in firma...e per aggiornarla basta connettersi al sito playstation e riscrivere quanto mi hai dato da copiare e incollare?
Adesso basta che lasci quella tag in firma, poi devi solo aggiornare dal sito e anche la firma si aggiornerà ;)
-
presi 10 bronzi e un argento su Bayonetta:twisted:
1 oro su little big planet:look:
-
Citazione:
greatfede
Adesso basta che lasci quella tag in firma, poi devi solo aggiornare dal sito e anche la firma si aggiornerà ;)
ok fede grazie ancora:D
-
Dopo tanto tempo ho preso un altro trofeo, un bronzo su F1 2010.
-
finito bayonetta con 38% dei trofei.....finalmente arrivato al 12^ livello con i trofei
-
Citazione:
vergil3
finito bayonetta con 38% dei trofei.....finalmente arrivato al 12^ livello con i trofei
scusami david, in questi giorni non ho avuto tempo.. domani devo ricordarmi di aggiungerti sul psn per little, se mi dimentico contattami tramite pm e ricordamelo ;)
-
Citazione:
dragonplay94
scusami david, in questi giorni non ho avuto tempo.. domani devo ricordarmi di aggiungerti sul psn per little, se mi dimentico contattami tramite pm e ricordamelo ;)
di niente, tanto ormai il trofeo dei cuori d'ho già fatto, se vuoi ti aggiungo comunque e ti cuoro:sisicool: